La batteria era quella che mi preoccupava di più. Bene :D
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Genno, vai tranquillo per la batteria. Se c'è qualche errore lo correggo e te lo invio ;)

considera una cosa, di basso non so praticamente nulla  ;D
come ho detto posso provare a seguire gli spartiti ma nulla di più . . . se ne trovate un altro sarà sicuramente meglio  :asd:

Stasera l'ascolto. Tony, se hai tempo registri la base di batteria?

Devo ancora mandargli lo spartito :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Ma la batteria si suona a orecchio, siate un pò punk...

Citazione di: tonywhite il 04 Luglio 2012, 11:27:46
Usa Audacity: è molto semplice, anche se l'ultima volta che lo usai (un paio di anni fa) era suscettibile di crash.

ora è alquanto stabile (lo uso abbastanza spesso e non ho crash di nessun genere)

@cire è semplice: apri una traccia e poi ne aggiungi una sotto, all'inizio allineata con l'altra (cosa che dovrebbe fare in automatico)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ormai abbiamo trovato chi lo fa.

Citazione di: Cire il 05 Luglio 2012, 14:21:03
Stasera l'ascolto. Tony, se hai tempo registri la base di batteria?
Si

Citazione di: genno il 05 Luglio 2012, 14:46:17
Devo ancora mandargli lo spartito :asd:
Citazione di: Cire il 05 Luglio 2012, 14:47:32
Ma la batteria si suona a orecchio, siate un pò punk...
appunto :mki:

Per quanto mi riguarda, tutto si suona ad orecchio.
Se ci riuscite e non volete aspettare gli spartiti, fate pure :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Se ci sono gli spartiti per chitarra risparmio tempo.

http://it.wikipedia.org/wiki/My_Sharona#Cover_e_citazioni

Citazione di: Dal futuro


  • The Kinks
  • Destruction
  • The Hormonauts
  • Mina
  • Pink Cream 69

  • Pearl Jam
  • Eldritch
  • KT Tunstall
  • Hammerfall
  • The BUBS


Chitarra:




Basso devo cambiare chiave in chiave di basso, batteria devo cambiare tipo di visualizzazione in ritmica.
Mi sto attrezzando, un po' di pazienza. :asd:


Poi se volete, posso trascrivervi My Sharona per gli strumenti che saremo e poi ci potete mettere il testo. Se mi procurate un file di un cantante ci faccio anche qualche correzione su cubase, quindi siamo apposto proprio.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Devo trasformarlo in tablatura, ma questa settimana non ho tempo.

Se vuoi, questa parte la registro io con la mia chitarra, e a te ne passo un'altra più semplice. Così non hai difficoltà a leggerla.
Due chitarre sarebbe figo.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Come vuoi, per me è uguale.

Io ho sia un'acustica che un'elettrica, decidi tu che parte vuoi fare e quale faccio io.

Comunque non serve più semplice, è solo che di giorno lavoro, il fine settimana sono via e la prima sera libera sarà martedì prossimo.


Citazione di: genno il 05 Luglio 2012, 15:23:56
Chitarra:




Basso devo cambiare chiave in chiave di basso, batteria devo cambiare tipo di visualizzazione in ritmica.
Mi sto attrezzando, un po' di pazienza. :asd:


Poi se volete, posso trascrivervi My Sharona per gli strumenti che saremo e poi ci potete mettere il testo. Se mi procurate un file di un cantante ci faccio anche qualche correzione su cubase, quindi siamo apposto proprio.

Genno, fagli sputare fuori la tablatura così ci provo un pochetto anche io che sono lento ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula