ha avuto culo :asd:


beh, io ho la patente 10 anni, ho una media di 16000 km/anno, mi hanno fermato 2 volte.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Con la fortuna che mi ritrovo, è possibile che mi ritirino la patente mentre sono a piedi :asd:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

All'incirca Marzo 2001.
Fine serata con la mia ragazza, usciamo fuori da un posto alquanto appartato in cui avevamo ... mmm ... parlato :lki:
Pattuglia dei carabinieri in lontananza.
Lei:"Metti la cintura così non rompono"
Io:"Messa. Me la possono sucare"
250€ e sequestro del mezzo (di mia madre) per un mese per revisione scaduta da 3 mesi :facepalm:
Le ultime parole famose :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Mind il 26 Gennaio 2013, 20:34:54
a proposito di influenza, alla fine sono riandato dal medico. guess what? bronchite. :facepalm:

ma come può essere mai? :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: sgnablo il 26 Gennaio 2013, 21:03:48
Citazione di: jmilton00 il 26 Gennaio 2013, 20:53:54
Sono senza assicurazione in macchina. E ora come esco? :omg:
dilettante. un mio amico sta girando con bollo scaduto da giugno e revisione della macchina scaduta a marzo. (non aveva soldi :/ )

ps: entro 15 giorni dalla scadenza sei coperto dall'assicurazione, quindi ti becchi solo una multa.

non ne sarei certo, dovrei andare a leggere, ma credo che per una o due settimane dopo la scadenza dell'assicurazione si sia coperti e nel caso ti fermino non possono darti la multa. non vorrei dire cazzate però.

La storia dei 15 giorni la so per certo anche io, ma sapevo che non ci fossero problemi di sorta in quel lasso di tempo

Citazione di: Darko il 26 Gennaio 2013, 21:15:55
Citazione di: Mind il 26 Gennaio 2013, 20:34:54
a proposito di influenza, alla fine sono riandato dal medico. guess what? bronchite. :facepalm:
ma come può essere mai? :lki:

antibiotici a chiodo. e cmq anche l'ultima volta mi ha solo ascoltato respirare. non ha guardato la gola e niente di niente, solo la respirazione.

Citazione di: porco chuck norris il 26 Gennaio 2013, 21:17:37
La storia dei 15 giorni la so per certo anche io, ma sapevo che non ci fossero problemi di sorta in quel lasso di tempo

infatti non penso possano dare una multa.
al massimo ti possono tipo chiedere di passare in caserma dopo una decina di giorni per fargli vedere che hai l'assicurazione.

Citazione di: Mind il 26 Gennaio 2013, 21:18:43
antibiotici a chiodo. e cmq anche l'ultima volta mi ha solo ascoltato respirare. non ha guardato la gola e niente di niente, solo la respirazione.

Si, ma il rantolo della bronchite lo sente pure un sordo.
L'importante è che ti abbia dato qualcosa di decente.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma io il tagliando ce l'ho al paese. Se mi faccio mandare una foto e gliela mostro? Vale lo stesso? :asd:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: Darko il 26 Gennaio 2013, 21:22:19
Si, ma il rantolo della bronchite lo sente pure un sordo.
L'importante è che ti abbia dato qualcosa di decente.

amoxicillina e acido clavulanico + clenil per aerrosol. dici che basta?

Citazione di: Mind il 26 Gennaio 2013, 21:24:15
Citazione di: Darko il 26 Gennaio 2013, 21:22:19
Si, ma il rantolo della bronchite lo sente pure un sordo.
L'importante è che ti abbia dato qualcosa di decente.

amoxicillina e acido clavulanico + clenil per aerrosol. dici che basta?
penso proprio di sì.
Io ti avrei dato la claritromicina, ma è uguale.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Gennaio 2013, 21:27:49
penso proprio di sì.
Io ti avrei dato la claritromicina, ma è uguale.

lunedì dovrei andare per un controllo,
ma come sto ora credo che per lunedì non mi sarà passato.
vabbè.

in un paio di giorni dovresti stare meglio.
se ha fatto un ciclo di 4-5 giorni te ne esci
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Così possiamo fare il secondo raduno trentino del bubs

penso che per questo fine settimana dovrei essere apposto.

Ottimo, ma non credo di esserci io. Forse domenica sera. Ma dobbiamo sentire Gabo che non so se sarà qui.

giusto che gli universitari tornano da mamma il weekend.
vabbè dai, poi ci sentiremo.

Si, e obblighiamo anche i veneti a venire su.

che poi, cazzo, sono 1-2 ore di treno. mica secoli.