sono tornato  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi





son tornato dal blocco di @madnessmike  intendevo
È un onore per me permetterti di conoscermi

Ah già, me n'ero scordato. Com'è stato il periodo di sospensione?

Bello e utile non ci scriverò più un cazzo qua sopra
È un onore per me permetterti di conoscermi

Continuerai a scrivere qua sotto?

Ho una piccola cosa da dire sulla regola 1 dedicata a @Sacco

Dire a un utente di trombare ogni tanto per perdere acidità é un consiglio non un offesa  ;)
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 07 Agosto 2017, 14:28:07
Ho una piccola cosa da dire sulla regola 1 dedicata a @Sacco

Maa poveriino. :facepalm:
Prima rompi la minchia, se dall'altra parte poi ti rispondono negativamente tu ti permettti ti prendere per il culo, e se successivamente per risposta ti mandano a cagare (nella forma della sospensione) te la prendi anche?   XD Sei 'na sagoma. (e per di più bresciano  :lki:)   

Citazione di: Sacco il 07 Agosto 2017, 14:28:07
Ho una piccola cosa da dire sulla regola 1 dedicata a @Sacco

Dire a un utente di trombare ogni tanto per perdere acidità é un consiglio non un offesa  ;)
Dipende sempre dal contesto e dal tono della discussione. E comunque è (v.v. essere) va con l'accento dall'altra parte, un'offesa vuole l'apostrofo perchè femminile, tanto per fare il rompicazzo  ;D

Citazione di: Toshio il 07 Agosto 2017, 16:45:44
Citazione di: Sacco il 07 Agosto 2017, 14:28:07
Ho una piccola cosa da dire sulla regola 1 dedicata a @Sacco

Maa poveriino. :facepalm:
Prima rompi la minchia, se dall'altra parte poi ti rispondono negativamente tu ti permettti ti prendere per il culo, e se successivamente per risposta ti mandano a cagare (nella forma della sospensione) te la prendi anche?   XD Sei 'na sagoma. (e per di più bresciano  :lki:)

mi sarei offeso per cosa?

ho fatto una domanda
ha risposto acido (Non ho tempo né cazzi di farlo, specie per chi chiede la pappa pronta senza sbattersi un minimo
In compenso c'è un magico strumento chiamato Google che può aiutarti a trovare risposte alle tue domande)
ho dato un consiglio

se poi dire a uno di farsi una chiavata ogni tanto è offendere ... :facepalm:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Credevo fosse tutto risolto e un fraintendimento o come si scrive . Bho    . Allora niente pace !!!!!!   :???:

Citazione di: Sacco il 07 Agosto 2017, 19:15:50

mi sarei offeso per cosa?

ho fatto una domanda
ha risposto acido (Non ho tempo né cazzi di farlo, specie per chi chiede la pappa pronta senza sbattersi un minimo
In compenso c'è un magico strumento chiamato Google che può aiutarti a trovare risposte alle tue domande)
ho dato un consiglio

se poi dire a uno di farsi una chiavata ogni tanto è offendere ... :facepalm:
Se fai una domanda un po' del cazzo, evidentemente è questo che non ti "arriva", e uno ti risponde  "cavatela da solo", e tu di rimando "chiava un po' così ti calmi" ci sta che un po' gli girano. Cioè che cazzo fai una domanda, uno ti dice dice "non c'ho voglia/tempo di risponderti ed è una domanda un po' inopportuna", e tu gli dici "vai a chiavare che ne hai bisogno perché sei acido"? Chiaro che non è improbabile che ti mandi a cagare. 
Come ha detto Cire dipende dal contesto e dal tono della discussione e , aggiungo io, tra chi e chi.
Comunque guarda che nel web non vige la democrazia. Su questo come su qualsiasi altro forum o sito se mandi a cagare un utente normale vabbeh ci penserà la moderazione, se mandi a cagare/chiavare/ a quel paese/o quello che è un moderatore/amministratore possono esserci delle conseguenze come sospensione o ban. Normale che sia così.   
E' come essere a casa di qualcun'altro: può essere che ti cacci visto che è casa sua. Se io sono a casa di qualcun'altro e non mi piace come mi tratta me ne vado. Questo non vuol dire che ho per forza ragione io perché m'ha cacciato da casa sua, c'è il caso che (come questo secondo me) magari sono io ad aver esagerato. Non è che il padrone di casa c'ha per forza torto solo perché è il padrone di casa e ti allontana.

Citazioneho dato un consiglio
-.-  Di questo si parla. Se prendi in giro facendo finta di non sapere, come se fosse un scemo il tuo interlocutore, che lo stai facendo...  "girano". Come girerebbero a te se fosse viceversa.

Citazione di: sheldon il 07 Agosto 2017, 22:23:19
Credevo fosse tutto risolto e un fraintendimento o come si scrive . Bho    . Allora niente pace !!!!!!   :???:
Può essere.  :dontknow:


fammi capire.
a) chiedi informazioni su un tool palesemente illegale
b) ti viene detto che non ne si conoscono i dettagli
c) chiedi all'altro di informarti al posto tuo per conoscenza personale
d) quello, che probabilmente ha altro da fare, ti risponde che dovresti documentarti tu, visto che è qualcosa che interessa te, ed è qualcosa di poco pulito
e) tu gli dici di farsi una chiavata che gli fa bene.


io ti avrei permabannato, altro che una settimana.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Io l'avrei brematurato come fosse antani e poi da i boss.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: sgnablo il 08 Agosto 2017, 21:52:37
fammi capire.
a) chiedi informazioni su un tool palesemente illegale
b) ti viene detto che non ne si conoscono i dettagli
c) chiedi all'altro di informarti al posto tuo per conoscenza personale
d) quello, che probabilmente ha altro da fare, ti risponde che dovresti documentarti tu, visto che è qualcosa che interessa te, ed è qualcosa di poco pulito
e) tu gli dici di farsi una chiavata che gli fa bene  :drd:.

....

:rp: :rp:  :rotfl: Da quello che ho capito sì è così.

Citazione di: noi3 il 08 Agosto 2017, 22:49:10
Io l'avrei brematurato come fosse antani e poi da i boss.
:asd:
Però indirizzandolo, singeni, all'encryption AES. :drd:



Cum dominum vobiscum blinda
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Dai, ti si vole bene, ma un fa i bischero.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta