Ho appena comprato questa bellissima piccola balestra.  :love:

Quando ho tempo la provo e magari ci metto anche un bel red dot, che ci e' la morte sua  XD
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Ma sta postando ancora solo a32xxx?

Citazione di: Gabo il 28 Febbraio 2016, 18:43:54
Ma sta postando ancora solo a32xxx?

Si, ma che importa?  :D

https://www.youtube.com/watch?v=lq7_krv4lH8

Io continuo imperterrito a fare video che non vede nessuno  :rp:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


Citazione di: zeek il 28 Febbraio 2016, 21:14:13
io leggo ;D

Il lato positivo e' che noi non possiamo litigare, altrimenti devono mandare questi  :asd:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: Gabo il 28 Febbraio 2016, 18:43:54
Ma sta postando ancora solo a32xxx?

Beh è come @shishimaru con $qualunque_discussione_witcherosa.

:asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 28 Febbraio 2016, 23:30:09
Citazione di: zeek il 28 Febbraio 2016, 21:14:13
io leggo ;D

Il lato positivo e' che noi non possiamo litigare, altrimenti devono mandare questi  :asd:
ma noi nel senso io e te? e perché dovremmo  :-\

Citazione di: zeek il 01 Marzo 2016, 19:38:44
ma noi nel senso io e te? e perché dovremmo  :-\

;D Macche' "noi"...mica io e te'...noi inteso come io e mia moglie o parenti ecc NOI non possiamo litigare, infatti non lo facciamo.  :asd:

####################################################

Bon

Allora ho testato nuove bolt (frecce piccole) ok? Sono piu' pesantine delle altre MA hanno una penetrazione SPAVENTOSA!



Trapassare del tutto quel bersaglio bisogna usare di solito una balestra full size non una pistoletta  ;) (che pero' a sto punto si rivela come una cal .22 eh!)



Sono quelle appena tolte dal cellofan.

Dovrei provarle su un pezzo di carne vera per vedere fin dove arrivano, magari dal macellaio :asd:

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Basta che non sia del macellaio.

Citazione di: Cire il 07 Marzo 2016, 17:17:00
Basta che non sia del macellaio.

Io sono innocuo



pis an lov
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Ma serve il porto d'armi per quelle robe?

Citazione di: Buntolo il 07 Marzo 2016, 21:30:33
Ma serve il porto d'armi per quelle robe?

No, basta essere maggiorenni  :verovero:

Pero' ti dico: Io non la venderei a un 18enne magari con le pupille dilatate e mezzo sballato al sabato mattina  :falsofalso:

Se la danno a me' che ero un Alpino e fino all'anno scorso ero proprietario di 3 fucili da caccia regolarmente detenuti dei quali uno non aveva nulla da invidiare ad un arma da guerra e' un conto...hai comunque una certa sicurezza che non faccio cazzate. Il 18enne non lo so' mica eh, mai stato militare, mai avuta un arma in mano ehhhh...la vedo male.

Poi la cazzata magari scappa anche a me' ma io mi metto sempre nella condizione che per quanto male possa andare comunque non ci saranno danni irreparabili, al massimo un buchetto sul muro, un po' di stucco e via! Apposto!

Mi sono disfatto dei fucili perche' e' uscita una legge che per continuare a tenerli bisognava sottoporsi ad una visita annuale che costa un botto.

Allora ho pensato: Do' via i fucili e trovo un'alternativa, perche' io qua' disarmato del tutto non ci sto'.

L'alternativa era tra balestre, coltelli da lancio, spade...tutte cose legali per le quali non servono tante storie.

La legge sulle balestre (che sono armi vere, non giocattoli) e parecchio lassista, e va' bene cosi'. Infatto in passato poliziotti particolarmente zelanti hanno sequestrato balestre a cittadini e tutte le volte il giudice ha restituito tutto l'armamentario al leggittimo proprietario.  :asdrule:

Ci sono delle regole da seguire per l'uso, ma basta cercare la legge anche su internet, e' tutto chiaro come il sole.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

#75 13 Marzo 2016, 18:23:54 Ultima modifica: 13 Marzo 2016, 18:26:19 di a323109
Si vedono di quelle robette in giro per internet, che mi fanno impazzire:



I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

@32 , con quanto affermi , credo che hai fatto felice metà uomini .  :asd:

CitazioneAllora ho testato nuove bolt (frecce piccole) ok? Sono piu' pesantine delle altre MA hanno una penetrazione SPAVENTOSA

Il restante 40% si è convinto e il 10 percento crede di essere qualcosa di spaventoso .  :rotfl:

Citazione di: a323109 il 13 Marzo 2016, 18:23:54
Si vedono di quelle robette in giro per internet, che mi fanno impazzire:



Me le spieghi?



Citazione di: Buntolo il 28 Marzo 2016, 18:06:20
Me le spieghi?

Sono progetti, quella piu' grossa dovrebbe essere un lanciagranate.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Dunque

Vado in "ufficio", l'ufficio e' il bagno, e guardo dalla finestra, sotto sulla stradina c'e' una grossa ombra nera.
Cos'e' quello? Allora prendo una balestra che ha l'ottica che piu' si avvicina a un visore notturno. Gia' che ci sono metto anche una freccia e la sicura.
Guardo: E' una grossa auto nera, ferma, luci spente, dentro c'e' uno che armeggia con qualcosa...

Penso: Vediamo che fa', tanto...e' sottotiro anche se lui non lo sa'  8)

Passano alcuni istanti e mentre io sto pensando alla distanza, al vento, e mi dico: 100% clear shot, questo mette in moto e parte  :hi:

Non credo che mi abbia visto.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate