O vincere alla lotteria e non vedere i soldi .

Citazione di: noi3 il 29 Giugno 2020, 20:15:41
Giornatina discretamente caccosa. Macchina morta, spesa cinghia inutile, scarpe rotte e ha pure piovuto. Dai, poteva andare peggio, che so, rompersi una gamba.
Che coincidenza... Anche per me è stata una giornata sfortunata, ma non volevo scrivere il post :asd:

Quello che ho scritto vale anche per Tony, piccioni siamesi. :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mi sto lessando , dopo un paio di giorni normali e ritornato il caldo .

Dopo che la saxo è schioppata sto prendendo confidenza con la Punto. Not bad car.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Adesso mi bevo una bella birra gelata (la prima delle varie :asd:.).  :lkib:

Citazione di: Toshio il 10 Luglio 2020, 17:37:06
Adesso mi bevo una bella birra gelata (la prima delle varie :asd:.).  :lkib:

Ti sei rinfrescato .  ;D

Quando si dice fuga di cervelli .  :asd:

Aspettando la pioggia .  :smoke:

Questa notte ha piovuto, abbiamo dormito con le finestre aperte e si è rinfrescata tutta casa. :ueue:

Qua nemmeno una goccia , stamattina ha iniziato a fare caldo presto .  :lkib:

Qui a Roma ha fatto uno sgrullone di 4/5 minuti.. neanche forte. é servito solo ad alzare l umidità e a far ribollire l 0 asfalto.. .Ero dall ottico al centro..  mi sono bagnato prima e dopo.... prima con l acqua e poi con il sudore...
uno schifo di tempo
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 05 Agosto 2020, 21:15:41
Qui a Roma ha fatto uno sgrullone di 4/5 minuti.. neanche forte. é servito solo ad alzare l umidità e a far ribollire l 0 asfalto.. .Ero dall ottico al centro..  mi sono bagnato prima e dopo.... prima con l acqua e poi con il sudore...
uno schifo di tempo

Potevi fermarti un attimo al supermercato e comprare un po' di sapone e una spugna, saresti tornato a casa pulito.  :squomg:

Niente sapone e spugna. C'è una cosa che "più sudi e più sai di fresco". Sai che bellammerda si crea mentre profumi! :asd:

Citazione di: GrEyOwL il 05 Agosto 2020, 21:15:41
Qui a Roma ha fatto uno sgrullone di 4/5 minuti.. neanche forte. é servito solo ad alzare l umidità e a far ribollire l 0 asfalto.. .Ero dall ottico al centro..  mi sono bagnato prima e dopo.... prima con l acqua e poi con il sudore...
uno schifo di tempo
Basta che non ti sia bagnato durante.

Citazione di: TonyWhite il 06 Agosto 2020, 09:20:01
Niente sapone e spugna. C'è una cosa che "più sudi e più sai di fresco". Sai che bellammerda si crea mentre profumi! :asd:

Che buon profumo che hai

Non mi lavo da 1 settimana, vedrai il mese prossimo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


raga non scherzamo... un epidemia ogni 100 anni basta...
se non ce lavamo qui altro che peste bubbonica , come disse isso...   :lkof:
Firma.

Hai ragione. Infatti oggi che siamo tutti connessi è più facile prendere virus con internet :lkof: