Con adattatore intendevo adattatore e scatolotto.
Sinceramente non so quali tra Hd e scatolotto fosse fuori norma di

Citazione di: mustangtux il 15 Aprile 2013, 23:06:12
Con adattatore intendevo adattatore e scatolotto.
Sinceramente non so quali tra Hd e scatolotto fosse fuori norma di
Non so quanta esperienza hai nella materia ma ci sono i box ("scatolotti") sia per dischi da 2.5" che per i 3.5" con attacchi o per i dischi sata o per gli ide, per qui bisogna vedere quale disco volevi mettere nel box.

@TW Bisogna vedere per cosa vuoi usare il tuo disco (per quanto riguarda la velocità), se è un sata secondo me più veloce è quando e collegato direttamente sulla mobo, ma volendo può andarti bene anche una docking station 

Attacco sata, il box era da 2.5 (in teoria) ma il mio hd non ci stava (sempre da 2.5) di un pelo.


Citazione di: mustangtux il 15 Aprile 2013, 23:53:52
Attacco sata, il box era da 2.5 (in teoria) ma il mio hd non ci stava (sempre da 2.5) di un pelo.
Hai tolto le viti dal disco?


Citazione di: hadz68 il 15 Aprile 2013, 23:32:38
[...]
@TW Bisogna vedere per cosa vuoi usare il tuo disco (per quanto riguarda la velocità), se è un sata secondo me più veloce è quando e collegato direttamente sulla mobo, ma volendo può andarti bene anche una docking station
devo trovare il tempo di togliere l'hard disk dallo scatolotto, non ricordo se sia SATA

Se non ha troppi anni è sicuramente sata.


Ottimo, adesso puoi farlo rotolare dalle scale.


E non riesci a trovare nemmeno una scala lì vicino da cui farlo rotolare?

Citazione di: Cire il 16 Aprile 2013, 09:31:26
E non riesci a trovare nemmeno una scala lì vicino da cui farlo rotolare?
Impossibile, da me è tutta pianura. È come la padania, solo che qui non ci sono scanzafatiche.


Che oggetto strano... e quello sarebbe il coso che tutti chiamano "lascala"? :lki:


Bella, a vederla così sembra fatta per salire. Si può anche scendere?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Non lo so, non l'ho ancora provata. L'ho ordinata su amazon ma mi hanno detto che ci vogliono dai 2 ai 6 lustri per averla, perchè non sono facili da catturare.


Ma reale, e molto pericoloso a detta di quelli che l'hanno provata.

Bisogna saperla trattare, polso e dolcezza.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta