*

Offline Darko

• Vaginecologo ufficiale del forum
  • 16.517
  • 202
  • All work and no spam makes Darko a dull boy
    • Sprazzi di follia
W la Democrazia Partecipata
« il: 07 Novembre 2014, 11:04:45 »
http://www.ilfattonisseno.it/2014/11/lex-m5s-angelo-zaffutoun-processo-senza-limputsto-una-farsa-la-mia-espulsione/

La deriva presa dal M5S locale, e non, a quanto pare di capire, è semplicemente assurda.
Si sta dicendo e facendo tutto e il contrario di tutto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don’t have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 9.312
  • 39
Re:W la Democrazia Partecipata
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2014, 13:08:57 »
I commenti poi non aiutano molto:
(click to show/hide)

Dove sta la verità? Il primo commento non è firmato da nome, cognome e faccia, ergo sono poco propenso a dargli molto peso.

*

Offline Darko

• Vaginecologo ufficiale del forum
  • 16.517
  • 202
  • All work and no spam makes Darko a dull boy
    • Sprazzi di follia
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2014, 13:34:19 »
@Buntolo a me basta sapere che in una riunione con un OdG specifico, che non riguardava la persona in questione, con la persona in questione assente, si è votata l'espulsione.
Ci sono centinaia di attivisti in città, alla riunione erano presenti solo i "capoccioni", un deputato ARS, due nazionali e prtaborse vari.
Una 20ina di persone che decidono per centinaia.
Non ci siamo proprio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don’t have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

*

Offline sheldon

• 3.203
  • 1
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2014, 22:56:35 »
Io resto della mia eliminare tutto il vecchio e cercare di rimediare col nuovo , nel caso non funzioni eliminare tutto .  :ysy:
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 30.366
  • 182
    • Se proprio non hai un cazzo da fare...
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2014, 18:24:44 »
È normale che bisogna uccidere tutti i politici italiani.
Sii ottimista, come lo eri da bambino.
Sii realista come l'esperienza ti ha insegnato.
Sii un sognatore, con l'ottimismo che hai sempre avuto e il realismo dalle verità inconfutabili, e costruirai i sogni che hai sempre avuto in quel cassetto.

*

Offline sheldon

• 3.203
  • 1
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2014, 22:29:56 »
È normale che bisogna uccidere tutti i politici italiani.
:clap:
Anche quelli europei .  :smoke:
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 30.366
  • 182
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2014, 01:16:34 »
Ma ripensandoci, credo che sarebbe più utile metterli in cella di isolamento. Una vera cella di isolamento.
Sii un sognatore, con l'ottimismo che hai sempre avuto e il realismo dalle verità inconfutabili, e costruirai i sogni che hai sempre avuto in quel cassetto.

*

Offline sheldon

• 3.203
  • 1
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2014, 22:42:54 »
Ma ripensandoci, credo che sarebbe più utile metterli in cella di isolamento. Una vera cella di isolamento.
Non serve troverrebbero il modo di uscire . Fucilazione in piazza con tanto di visita per essere sicuri che non rompano piu le balle .  :asd:
Grazie

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 30.366
  • 182
« Risposta #8 il: 25 Dicembre 2014, 11:01:06 »
E senza cappuccio in faccia, perché si trova facilmente un illusionista in grado di scambiare le persone.