Simboli:
2 - "Recupero maltolto". Noi preferiamo recuperare malpensa :lkof:
5 - Jagermeister.
10 - il grafico del logo "partito pirata" ha nostalgia degli anni 40.
11 - "Io non voto". Io voterò loro :asdrule:
13 - "Fratellanza donne" mi suona male. Secondo me si dovrebbe cambiare con "Sorellanza donne"
15 - "Partito internettiano" :rp:
16 - rimanendo in tema informatico, io ci vedo scritto "PPA".
19 - Il logo del "Partito D.N.A." mi inquieta :look:
20 - "Democrazia atea" DA*. L'asterisco rimanda ad una frase: «Ringraziamo il Signore Onnipotente per averci dato la possibilità di creare questo partito. Amen.»




il movimento BUNGA BUNGA me lo ero perso



Mi ricordo ancora che bella era la loro pagina su facebook riempita di insulti dopo che avevano votato (e salvato) la fiducia a Berlusconi :asd:

Citazione di: Gabo2 il 17 Gennaio 2013, 18:25:52
Mi ricordo ancora che bella era la loro pagina su facebook riempita di insulti dopo che avevano votato (e salvato) la fiducia a Berlusconi :asd:

La fiducia al governo è una cosa ininfluente, prima viene il sovraffollamento delle carceri :lki:

Citazione di: AirPort il 17 Gennaio 2013, 18:28:04
Citazione di: Gabo2 il 17 Gennaio 2013, 18:25:52
Mi ricordo ancora che bella era la loro pagina su facebook riempita di insulti dopo che avevano votato (e salvato) la fiducia a Berlusconi :asd:

La fiducia al governo è una cosa ininfluente, prima viene il sovraffollamento delle carceri :lki:

Ni

Citazione di: Gabo2 il 17 Gennaio 2013, 18:28:32
Citazione di: AirPort il 17 Gennaio 2013, 18:28:04
Citazione di: Gabo2 il 17 Gennaio 2013, 18:25:52
Mi ricordo ancora che bella era la loro pagina su facebook riempita di insulti dopo che avevano votato (e salvato) la fiducia a Berlusconi :asd:

La fiducia al governo è una cosa ininfluente, prima viene il sovraffollamento delle carceri :lki:

Ni

La risposta è sbagliata, quella giusta è sovraffollamento delle carceri :lki:

In realtà non saprei cosa scegliere. Detto ciò, Silvio deve morire. :asd:



Shine on you Craxi diamond.