ok, ma ormai è troppo tardi. ho grattuggiato la triestina e ho caramellato il tombino
Allora pubblico una foto mia che piscio per strada ubriaco.Cazzi vostri
Citazione da: sgnablo - 03 Giugno 2012, 23:05:54ok, ma ormai è troppo tardi. ho grattuggiato la triestina e ho caramellato il tombino allora chiama darko per fare una foto al risutato.Poi gli diciamo se la vogliamo effettata in b/n o colori Citazione da: Darko - 03 Giugno 2012, 23:07:13Allora pubblico una foto mia che piscio per strada ubriaco.Cazzi vostri forza
guarda, la foto tua che pisci per strada ubriaco sarebbe pure figa, ma:- la strada è sobria?- da uno a dieci, quanto sei ubriaco?- pisci in piedi o da seduto?- hai le infradito?- ti sembra questa l'ora di tornare?- questa casa non è un albergo!
Citazione da: sgnablo - 03 Giugno 2012, 23:09:19guarda, la foto tua che pisci per strada ubriaco sarebbe pure figa, ma:- la strada è sobria?- da uno a dieci, quanto sei ubriaco?- pisci in piedi o da seduto?- hai le infradito?- ti sembra questa l'ora di tornare?- questa casa non è un albergo!-la strada sì, io per nulla-15 almeno-sì -scusa mamma-^
ma quindi tu hai me dietro
ps: "nell'antichità, come rudimentali preservativi, venivano usate budella di pecora annodate. i più pigri usavano direttamente la pecora"
leo ortolani