Controlla se supporca la 800Mhz

Citazione di: Cire il 23 Maggio 2016, 18:57:33
Controlla se supporca la 800Mhz
Esatto banda attono agl'800mhz quindi confermi no wind? Era per sapere al momento ho la wind ma sul tel nuovo non per forza anzi se avete consigli anche sull'operatore ben vengano. 

Io da Wind sto lontano perché qui è la merda.
Vodafone sembra essere quella col servizio migliore,  ma si paga. Tim subito appresso.
Ma dipende molto dalla zona
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 23 Maggio 2016, 19:31:21
Io da Wind sto lontano perché qui è la merda.
Vodafone sembra essere quella col servizio migliore,  ma si paga. Tim subito appresso.
Ma dipende molto dalla zona
Quoto in toto.

Fai come ho fatto io grazie al @Cire

http://www.facile.it/telefonia/risultati/solo-sim

Metti il numero qua e ti chiamano loro con le offerte
Io vado a ritirare la scheda domani /dopodomani
È un onore per me permetterti di conoscermi

Non ho capito se sei ironico o no, comunque ripeto che era solo per confrontare le offerte, non ho mai detto di dargli il numero  :drd:

Citazione di: Cire il 24 Maggio 2016, 10:33:54
Non ho capito se sei ironico o no, comunque ripeto che era solo per confrontare le offerte, non ho mai detto di dargli il numero  :drd:
nono son serio da quando ho accettato non mi rompono piu i coglioni :happy:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Aaallora... com'è chiaro avevo temporaneamente rimandato l'acquisto ora è venuto il momento. Propendete ancora per il Redmi Pro? Oggi c'è l'evento amazzone e vedo lo Zuk Z1 a 211€ che non mi sembra male. C'era anche l'Honor 5x di Huwawei a 180, ma mi pare perdente con lo Xiaomi, mentre lo z1 mi sembra un gradino sopra qui la scheda http://www.androidworld.it/schede/Zuk-Z1-1134/   

Il problema con Zuk e affini è la longevità. Sono seguiti, aggiornati, falle ecc?

Gli xiaomi sì, molto. Stessa cosa per Huawei, ottima marca. Forse l'Honor è un filo tarato verso il basso
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 12 Luglio 2016, 16:05:39
Il problema con Zuk e affini è la longevità. Sono seguiti, aggiornati, falle ecc?
Gli xiaomi sì, molto. Stessa cosa per Huawei, ottima marca. Forse l'Honor è un filo tarato verso il basso
Ehe... boh? Sto guardando, cercando di capire, certo le altre due marche come dici lo si sa già, di sicuro. Certo come azienda in sè Zuk in quanto costola di Lenovo è enorme quindi i mezzi dovrebbe averli per garantire supporto...

Ah minchia non sapevo (o ricordavo)... Lenovo aveva acquisito Motorola nel 2014, ora si spiega

 :confused: Sto a impazzire per il parlofono

Io punterei su un Redmi 3Pro.
A quel prezzo non trovi di meglio, al momento.

Ce l'ha la mia compagna ed è una bella bestiolina
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#54 13 Luglio 2016, 20:36:00 Ultima modifica: 13 Luglio 2016, 20:42:51 di Toshio
No ma infatti mi piace anche per le caratteristiche è che sto guardando il "dove" acquistare e poi ti trovi terminali in questi negozi che essendo in offerta cominciano a farmi venire il dubbio se è meglio quello il redmi o quell'altro. Un esempio: da sto negozio, topresellerstore, il redmi 3 pro 179 e Letv 1s 169, che come rapporto qualità presso sembra addirittura meglio.
stockisti, gearbest,grossoshop... sto guardano questi devo però capire anche quanto siano affidabili.
Mammamia ma quanti cazzo sono... evviva la concorrenza eh ma mi s'incrociano gl'occhi a forza di recensioni e schede tecniche. 

#55 13 Luglio 2016, 21:06:34 Ultima modifica: 13 Luglio 2016, 21:08:50 di Darko
smartylife.
in questo forum ci siamo trovati bene io, @zeek e @eldar
@Sacco non ricordo dove l'ha preso

@Toshio http://www.smartylife.net/xiaomi-redmi-3-pro-white-3gb-32gb.html
Redmi 3 Pro 32/3 180€
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 13 Luglio 2016, 21:06:34
smartylife.
;) C'era anche quello tra i vari insieme
Xiaomishop honorbuy cheapstore
vediamo un po' le condizioni. Guardavo anche lo zenfone max batteria mostruosa da 5000mh però come hardware inferiore.

e guardati pure il peso di un telefono in quel modo perché sembra niente ma fa una bella differenza.

Citazione di: Darko il 13 Luglio 2016, 21:06:34
smartylife.
in questo forum ci siamo trovati bene io, @zeek e @eldar
@Sacco non ricordo dove l'ha preso

@Toshio http://www.smartylife.net/xiaomi-redmi-3-pro-white-3gb-32gb.html
Redmi 3 Pro 32/3 180€
AMAZON
È un onore per me permetterti di conoscermi

LG la mando affanculo, passo al Lumia 650, appena posso.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta