Ma guarda come scodinzola  :rotfl: :rotfl:





Citazione di: mustangtux il 24 Aprile 2015, 21:47:48
https://www.youtube.com/watch?v=4rorJCGF1aM   :pipp:

https://www.youtube.com/watch?t=109&v=f10k7lNvYq8

I commenti... :fp:
Io non ammazzo mai ragni ma ci sono situazioni in cui per sicurezza è meglio uccidere il ragno/scorpione/serpente.

non capisco se i commenti siano ironici o meno?  sul serio così tanta gente sensibile verso i ragni?

Citazione di: mustangtux il 26 Aprile 2015, 00:49:28
non capisco se i commenti siano ironici o meno?  sul serio così tanta gente sensibile verso i ragni?

Su internet c'è una forte collettività animalara. Poi se guardi i voti noterai che ha un 25/30% di -1.
L'opinione pubblica su internet è che devi essere pro-omosessuale, pro-animali, pro-ambiente e vegano.

Andrò a raccogliere le puf-bacche per colazione allora :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


CitazioneSu internet c'è una forte collettività animalara. Poi se guardi i voti noterai che ha un 25/30% di -1.
L'opinione pubblica su internet è che devi essere pro-omosessuale, pro-animali, pro-ambiente e vegano.

si è praticamente la cagata del "politicamente corretto" , che poi cosa abbia di corretto non l'ho ancora capito .......

Citazione di: aletux il 26 Aprile 2015, 12:09:44
CitazioneSu internet c'è una forte collettività animalara. Poi se guardi i voti noterai che ha un 25/30% di -1.
L'opinione pubblica su internet è che devi essere pro-omosessuale, pro-animali, pro-ambiente e vegano.

si è praticamente la cagata del "politicamente corretto" , che poi cosa abbia di corretto non l'ho ancora capito .......

Che c'è la sambuca al posto dello zucchero.  :lkof:

ma non si potrebbe avere con la grappa ?

L'espressione della belva :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Poverino, non ha avuto il tempo di digerire il pranzo che qualcuno ha iniziato a rompergli le palle.


Sembrerebbe un cervo o simile.
No, sta vomitando l'animale perché spaventato.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula