Bene , tra un pó , dovrei ricaricare la sim . Dunque , se io per sei mesi non pago , e dopo prima che scada faccio una ricarica , che succede ?
Mi mangiano la ricarica e resto senza credito ma ho altri  sei mesi o cosa .

Grazie a che avrà , vorrà , saprà dirmi qualcosa .  :beer:

#1 19 Giugno 2018, 22:08:38 Ultima modifica: 19 Giugno 2018, 22:11:19 di madnessmike
Di solito, se non hai credito sufficiente nella sim, non ti viene proprio rinnovata l'offerta
Ergo, ti conviene rinnovare :squomg:

EDIT: Ad ogni modo, ti conviene dare un occhio alle clausole del piano tariffario che hai
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 19 Giugno 2018, 22:08:38
Di solito, se non hai credito sufficiente nella sim, non ti viene proprio rinnovata l'offerta
Ergo, ti conviene rinnovare :squomg:

EDIT: Ad ogni modo, ti conviene dare un occhio alle clausole del piano tariffario che hai

Ci avevo provaro , ma loro , cambiano regole ogni tot tempo e da quella che avevo fatto , non c é piú traccia . Avevo all in one , a 5 euro e dopo varie loro regole interne ecc. , adesso pago oltre 8 euro , poi senza avere la possibilità di bloccare certi numeri e sms ( cosa che avevo nel primo contratto , dicono che é una fuffa tra gestori e non si puó fare niente ) . Comunque proveró a leggere il nuovo contratto anche se poi loro cambieranno sicuramente delle cose come hanno sempre fatto .  :@@@:

:beer:

Tieni conto che se non ricarichi ogni tot ti disattivano la SIM. Hai Vodafone? Se sì, ha un culo di cose attivate in automatico che ciucciano soldi, è successo anche a un mio amico che si è messo lì con calma e pazienza e ha disattivato tutto il pattume non necessario.

Citazione di: Buntolo il 28 Giugno 2018, 19:59:22
Tieni conto che se non ricarichi ogni tot ti disattivano la SIM. Hai Vodafone? Se sì, ha un culo di cose attivate in automatico che ciucciano soldi, è successo anche a un mio amico che si è messo lì con calma e pazienza e ha disattivato tutto il pattume non necessario.

Ci sono passato con quasi tutti gli operatori , io ho tre , ma anche con loro ho avuto un po di problemi per non trovarmi proprio in quel girone creato da loro .
Da subito ho bloccato tutto , ma puntualmente loro attivavano e cosí da quando ho la tre , puntualmente li chiamo ogni mese per controllare che sia tutto bloccato . Solo che certe telefonate a pagamento ( che non dovrei nemmeno sentire la voce registrata che ti avvisa ) si pagano e non vengono bloccate , a sentire qualcuno di loro , é un accordo tra i gestori telefonici che non si puó assolutamente disattivare . Bravi .  :clap:
Ricordo che anche chiamando il numero verde di ospedali , mi sottraevano euri , dopo diverse telefonate mi hanno reso un pó di euro , fortuna che é gratis e adesso nel caso io chiami non pago . Solo perché usando poco il tel. e avendo solo il credito necessario me me accorgo quasi subito .  :@@@:  :devil:

Devo capire nel caso io non carichi il tel. prima dello scadere ( dovrebbe essere 6 mesi se non hanno cambiato ) del termine , non sia obbligato a pagare anche per i mesi che non l ho caricato , continuando ad usarlo solo per ricevere le telefonate .