La scheda wifi ps4 non è male secondo me.. il router e la ps4 sono praticamente appoggiati l'uno all'altro e anche spegnendo il wifi dal telefono quella é la velocità..
È un onore per me permetterti di conoscermi

La scheda wifi ps4 non è male secondo me.. il router e la ps4 sono praticamente appoggiati l'uno all'altro e anche spegnendo il wifi dal telefono quella é la velocità..
È un onore per me permetterti di conoscermi

Eccone un altro con opera :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

È un onore per me permetterti di conoscermi

Opera mobile raddoppia i post #sallo.

Abbiamo tanto perculato @Buntolo ai tempi di opera. Vero @Buntolo ?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta




 :rp: :rp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

quindi buntolo in realtà ha 4k messaggi e rutti?

Sono con Chrome.. :omg: :omg: :omg:
È un onore per me permetterti di conoscermi


io ho la versione mini ed è una bomba.
ma occhio che è solo un router, non modem
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

una  cosa non ho capito, è accessibile da remoto? se si lo prendo subito.

Sì, assolutamente.
C'è l'app per cellulare e se configuri bene, ovviamente puoi accedere anche da fuori.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Nel manuale dicono che si può sincronizzarlo con "cloud" (penso quello di xiaomi), quindi da lì puoi accedere volendo (molto divertente sarà se metti 500GB di dati appena arrivato, che ti inchioda la linea internet per 2 mesi).