Stasera insalatona pomodoro tonno mozzarella e cetrioli, oggi pasta con ragù di faraona alla squilibrato
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

CitazioneHo mangiato del Frico fatto con montasio patate e giusto un pizzico di cipolla . . .  da un vicino friuliano  :tnz:
come giusto un pizzico  :o la cipolla deve essere equilibrata  :gtfo:
comunque bravo  :tnz:

Cenetta normale

2 portate di riso di cui una con pollo e patate e l'altra daal e patate.

Citazione di: eldar il 11 Luglio 2012, 00:24:58
CitazioneHo mangiato del Frico fatto con montasio patate e giusto un pizzico di cipolla . . .  da un vicino friuliano  :tnz:
come giusto un pizzico  :o la cipolla deve essere equilibrata  :gtfo:
comunque bravo  :tnz:
non so quanta ce ne fosse . . . Visto che l'ho sentita pochissimo immagino ne avesse messa poca. . .

#264 11 Luglio 2012, 09:47:48 Ultima modifica: 11 Luglio 2012, 09:50:41 di eldar
Citazione di: mustangtux il 11 Luglio 2012, 01:05:33
Citazione di: eldar il 11 Luglio 2012, 00:24:58
CitazioneHo mangiato del Frico fatto con montasio patate e giusto un pizzico di cipolla . . .  da un vicino friuliano  :tnz:
come giusto un pizzico  :o la cipolla deve essere equilibrata  :gtfo:
comunque bravo  :tnz:
non so quanta ce ne fosse . . . Visto che l'ho sentita pochissimo immagino ne avesse messa poca. . .
allora era fatto bene  :ueue:
no, ne va tanta ma di quella buona: diventa talmente morbida da non distinguersi in bocca e il sapore si amalgama per non sentirla oltre il giusto.
Dimmi...piaciuto?  :naughty:


se hai occasione di fare una richiesta -e l'omino ha accesso alla roba natia- prossimo consiglio: cjarsons  :tnz:
http://www.onestipiaceri.com/archives/000097.html
(si, sgnappo...sono quasi uguali. Li abbiamo anche noi  ;D )

Si si mi é piaciuto molto! Comunque l'omino é accampato nella tendopoli che ho a fianco a casa . . . Non penso si possano fare troppe richieste XD

Direi che c'è solo da ringraziare.

Citazione di: mustangtux il 11 Luglio 2012, 10:36:43
Si si mi é piaciuto molto! Comunque l'omino é accampato nella tendopoli che ho a fianco a casa . . . Non penso si possano fare troppe richieste XD
frico da campo  :tnz:

Panino con prosciutto crudo e mozzarella :mki:
poi una pesca :ueue:


Mangiato arista di maiale con cipolla, carotine e sedano.
Mio fratello cucin schifosamente da DIO.

Sì, lo so che il paragone è azzardato, perché lui sarà pure bravo, ma non si avvicina neanche un po' alla bravura di mio fratello :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 12 Luglio 2012, 14:52:40
Mangiato arista di maiale con cipolla, carotine e sedano.
Mio fratello cucin schifosamente da DIO.

Sì, lo so che il paragone è azzardato, perché lui sarà pure bravo, ma non si avvicina neanche un po' alla bravura di mio fratello :verovero:

:LOL:

Allora sabato 11 agosto 2012 tutti a pranzo dal fratello di Darko.

Citazione di: Cire il 12 Luglio 2012, 15:00:47
Allora sabato 11 agosto 2012 tutti a pranzo dal fratello di Darko.

A disposizione :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Magari ricordamelo qualche giorno prima che ci metterò un pò a giungere da te.

Caramella alla menta. :verovero:
Il bere trionfa sempre sul male



Kebab e patatine mentre guardo Indiana Jones.