Potrebbe essere un buon modo per calare cartoni.

Stanno facendo una roba alla Smallville. Non sono un fanatico assurdo di Batman, ma non approvo.



Già tutti quei villain? Pamela Isly, gnocchissima quanto redhead, diventa Pamela PEPPER? C'è già Catwoman ed è pure già old rispetto a Bruce Wayne? Approvo solo Cobblepot per via della malavita e forse Nygma.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Prima puntata di "The Strain" :omg:
Mi vado a vedere immediatamente il resto della stagione :ueue:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho finito la seconda stagione di doctor who (sì, ora che sono tutti a vedere l'ottava), mi tocca salutare Rose. A momenti piango anch'io. :bye:

Grazie Darko, approfondisco e forse vedo prima puntata stasera.

Ho visto true detective, a parte la sigla non mi ha entusiasmato molto, forse perché me lo avevano pompato troppo.. Si fatto bene, ma non mi ha stupito.

Ho visto anche Rectify. Orribile, mai vista cosa più noiosa.

Anche io ho visto la prima puntata di true detective e..mhe. Al momento preferisco altro  :verovero:

Cioè, esiste una serie tv di Del Toro e non ne sapevo nulla? :o

Ah, i soliti vampiri :lkib: Però se il buon Darko dice che è bello... :ueue:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 24 Agosto 2014, 22:34:11
Cioè, esiste una serie tv di Del Toro e non ne sapevo nulla? :o

Ah, i soliti vampiri :lkib: Però se il buon Darko dice che è bello... :ueue:
Non proprio normali vampiri. Al momento è una figata
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Finita la minimaratona con le prime 6 puntate.
Ieri hanno trasmesso la 7 e oggi penso la troverò in streaming :ueue:

Per ora è strabello :mki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

:ueue:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: Buntolo il 26 Agosto 2014, 23:41:11
Ma cosa?

Non sei d'accordo o vuoi sapere che stiamo parlando di The Strain? :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Mmm ma l'impronta Horror / paranormale è così presente,  dalla trama su wiki e trailer non mi ispira.

Darko!! Anche io sono al passo con "The strain"!! Fighissimo!

anche se l'ultima puntata è stata un po' na palla, scopiazzata da The Mist di Stephen King  :ysy:

Allora non sono pazzo :omg:
Anche io avevo avuto la stessa sensazione :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Anche io! E io il film/cortometraggio/animazione/saga/gif/filmato non l'ho visto.