appena ho sbatti vedi di sbloccare il bootloader e di sistemare la cosa
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2017, 09:12:45
appena ho sbatti vedi di sbloccare il bootloader e di sistemare la cosa

Vedi o vedo !!!!

Io purtroppo non ho internet e non posso fare niente , a parte qualche disastro per cui meglio che non tocchi niente .  :asd:

ops haha
È un onore per me permetterti di conoscermi







#90 11 Agosto 2017, 17:44:49 Ultima modifica: 11 Agosto 2017, 19:59:43 di Sacco
Non riesco a cambiare la ROM sul mio fermi 4 pro ne da update ne da fastboot col PC perche da errore, non si avvia in recovery mi da la schermata di inserire il cavo e poi si riavvia e nemmeno con miflashunlock perche quando inserisco il codice non fa nulla... Altre soluzioni?
È un onore per me permetterti di conoscermi

#91 11 Agosto 2017, 22:30:18 Ultima modifica: 11 Agosto 2017, 22:32:02 di Toshio
Citazione di: Sacco il 11 Agosto 2017, 17:44:49
Non riesco a cambiare la ROM sul mio fermi 4 pro ne da update ne da fastboot col PC perche da errore, non si avvia in recovery mi da la schermata di inserire il cavo e poi si riavvia e nemmeno con miflashunlock perche quando inserisco il codice non fa nulla... Altre soluzioni?
vabbeh che non so un cazzo di parlofoni ma cosa c'entrano le MILF? 
vuoi "unlockare" una milf? :asd:

Citazione di: Toshio il 11 Agosto 2017, 22:30:18
Citazione di: Sacco il 11 Agosto 2017, 17:44:49
Non riesco a cambiare la ROM sul mio fermi 4 pro ne da update ne da fastboot col PC perche da errore, non si avvia in recovery mi da la schermata di inserire il cavo e poi si riavvia e nemmeno con miflashunlock perche quando inserisco il codice non fa nulla... Altre soluzioni?
vabbeh che non so un cazzo di parlofoni ma cosa c'entrano le MILF? 
vuoi "unlockare" una milf? :asd:

Tutti vorrebbero.

@Sacco Che errore ti dà fastboot?

con miunlock mi dice al 99% Current account is not bound to this device in the setting / devloper option / mi unlock status binding account and equipment
È un onore per me permetterti di conoscermi

#94 12 Agosto 2017, 19:23:51 Ultima modifica: 12 Agosto 2017, 19:26:43 di Buntolo
1) Quello è l'errore di fastboot?
2) Ma lo vedi dal terminale? o dal dispositivo?
3) Hai chiesto il codice di sblocco a Xiaomi?

Vedi se questi sono utili:
CitazioneEnable Dev settings by clicking 5 times onto MIUI Version number in settings then go in other settings > des settings > lock status and try to bind

https://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=72465113&postcount=21

Citazione di: Buntolo il 12 Agosto 2017, 19:23:51
1) Quello è l'errore di fastboot?
2) Ma lo vedi dal terminale? o dal dispositivo?
3) Hai chiesto il codice di sblocco a Xiaomi?

Vedi se questi sono utili:
CitazioneEnable Dev settings by clicking 5 times onto MIUI Version number in settings then go in other settings > des settings > lock status and try to bind

https://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=72465113&postcount=21

ho cambiato metodo ora usando l'mi flash unlock arrivo a 99% mi ha inviato l'sms xiaomi con scritto you've been granted the permission to unlock your device  download mi unlock tool e l'http per il download
È un onore per me permetterti di conoscermi

E funge? C'è gente che dopo 7-10 gli ha funzionato.

#97 13 Agosto 2017, 00:22:48 Ultima modifica: 13 Agosto 2017, 00:36:09 di Sacco
Citazione di: Buntolo il 12 Agosto 2017, 21:58:01
E funge? C'è gente che dopo 7-10 gli ha funzionato.
sempre fermo a 99

più che altro io nelle opzioni sviluppatore non trovo la voce mi unlock status più che non la trovo non c'è
È un onore per me permetterti di conoscermi

@Sacco c'è gente che ha aspettato un paio di mesi prima di poter procedere allo sblocco.
Ne vuoi conoscere una? Piacere, sono Antonio.