Non esiste un operatore migliore in senso assoluto, la copertura varia zona in zona; quindi ti conviene sentire chi conosci e vedere con quale operatore si trovano meglio loro, da lì trai le conclusioni
Il bere trionfa sempre sul male

Qui, per esempio, Wind e 3 sono da bruciare con i ripetitori.
Meglio Tim e Vodafone, che, però, hanno le tariffe peggiori.
Ma tra un servizio caro e funzionante e uno economico ma inesistente, preferisco il primo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: a323109 il 23 Aprile 2016, 18:36:08
Citazione di: Sacco il 23 Aprile 2016, 18:30:34
Quindi a cosa dovrei passare? se son tutti dei cani bastardi

Wind e' l'operatore migliore.
Lo dicono anche gli immigrati con cui ho parlato.

Se non se ne intendono loro
cosa centra...hahaha

se è gratis anche la merda è buona  :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Lascia fare, gli immigrati se ne intendono  :asd:

Anche io uso Wind, avevo vodafon, che e' vero che ha segnale un po' piu' meglio ma porca puttana! Mi arrivavano bollette da 300 euro. E non riuscivo a recedere dal contratto, siccome pagavo tramite carta di credito ho fatto disabilitare dalla banca la carta. pero' continuavano a arrivare bollette da pagare e io non pagavo. Poi hanno cominciato a mandare offerte vantaggiosissime...poi il recupero crediti.  ::) a quelli ho pagato e finalmente sono riuscito a disattivare.

Era un sim vodafone con l'abbonamento (per non stare li' a ricaricare sempre).
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 23 Aprile 2016, 20:28:14
Lascia fare, gli immigrati se ne intendono  :asd:

Anche io uso Wind, avevo vodafon, che e' vero che ha segnale un po' piu' meglio ma porca puttana! Mi arrivavano bollette da 300 euro. E non riuscivo a recedere dal contratto, siccome pagavo tramite carta di credito ho fatto disabilitare dalla banca la carta. pero' continuavano a arrivare bollette da pagare e io non pagavo. Poi hanno cominciato a mandare offerte vantaggiosissime...poi il recupero crediti.  ::) a quelli ho pagato e finalmente sono riuscito a disattivare.

Era un sim vodafone con l'abbonamento (per non stare li' a ricaricare sempre).
A me serve un contratto minuti e internet 4G per il cellulare
A massimo 10€
E non so di quale fidarmi avete qualche idea?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 23 Aprile 2016, 21:31:45

E non so di quale fidarmi avete qualche idea?

Eh, non lo so'...io ne ho uno aziendale con contratto di quelli bisnes

Poi ho una chiavetta 3g per internet ricaricabile 10 giga al mese, ma non la metto mai su un cellulare.

4g mai visto, e' appena arrivato il 3g
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Sono riuscito a triangolare a PosteMobile e oggi a Vodafone :asd:

Con PosteMobile: l'operatore scazza la penultima cifra del seriale della mia SIM e il passaggio avviene in una settimana. Poi il postino non mi trova, viene a urlare sotto casa mia alle 7:40 del mattino perché ziocancaro deve per forza consegnarmi la sim e mi da appuntamento in ufficio postale dove firmo le solite carte e robe burocratiche incasinate.
Contatto tramite chat un operatore per chiedere una tariffa internet molto semplice da pochi MB giusto per whatsapp. Non c'è niente. Scarico l'app PosteMobile... non c'è niente.

Con Vodafone: contattato subito in giornata, sempre in giornata ho ricevuto il numero di pratica e il giorno dopo (oggi) ho ricevuto la SIM col numero provvisorio (il mio si attiverà in un massimo 72 ore come tutti). Il negoziante ha fatto tutto con un tablet, anche scansione dei documenti e firme (ma ho dovuto pagare €20 e solo €10 era credito). Altrimenti si può far spedire a casa la sim tramite corriere, gratuitamente.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Finalmente PosteMobile disattivata e attivata rete Vodafone... se solo il negoziante non mi avesse dato una MicroSim ma una NanoSIM come richiesto :facepalm:

Non ho tempo e devo andare al lavoro, quindi provo a tagliarla e... ziocancaro, non funzica. Andiamo dal negoziante, si mette a disposizione e contattiamo Vodafone. Pago €10 euri per la sostituzione della sim per avere subito la linea e me li rimborsano su credito residuo dopo aver ricevuto una telefonata da un operatore. Si poteva sostituire gratuitamente la sim tramite garanzia, ma avrebbe preso fino a 72 ore. Proprio no.

Linea superba da queste parti :ysyrule: In camera mia il 3G di Wind prendeva al massimo con una tacca e faceva ciucciare tanta batteria ovunque andassi. Con Vodafone ho 4G pienamente coperto in tante aree e il 3G pieno in camera mia, che è una sorta di batcaverna suppongo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Quindi posso a Vodafone? :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Vale quello che ti hanno già detto gli altri :asd:
Come serietà degli operatori sicuramente è quella con cui mi sono trovato meglio, confermato identico da altre tre persone. Ma se poi non hai linea... Prova a controllare la copertura sul loro sito magari.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Il 4G di vodafone comunque (almeno qui) va lento anche se prende pieno.

Speedtest da 7/8Mb contro i 60Mb di TIM.

Io sono in centro a Brescia,oggi dovrei finire presto di lavorare e pensavo di cambiare tariffa consigli?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Dipende da che telefono hai (alcuni cinesi mancano degli 800Mhz), da chi prende bene nella tua zona, di cosa hai bisogno.

Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 08:47:41
Dipende da che telefono hai (alcuni cinesi mancano degli 800Mhz), da chi prende bene nella tua zona, di cosa hai bisogno.
io me ne dimenticai quando passai a wind (ho M1 note).
Eppure va benone! Non ricordo, forse vengono usate solamente per il 4g.

Anch'io me ne dimenticai, e infatti mai andato a più di 1mb in download.

Ho Xiaomi redmi 3  vorrei il 4G e i minuti  :dontknow:
È un onore per me permetterti di conoscermi




Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 11:45:59
Chi?
Ho messo il numero è il nome in quel link e mi é uscito scritto che mi contatteranno entro 48ore sei una negretta infame :sbeg:
È un onore per me permetterti di conoscermi