Perché gli operatori mi odiano?
Sono Tim e fa cagà passo a Wind e Madonna di dio poi passo a Tiscali per 6 mesi va e poi decide di rompere anche questo...
Gli do i soldi tutti i mesi e internet va da schifo...
Consigli ? A cosa passo?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Tranquillo, odiano tutti alla stessa maniera :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2016, 09:34:57
Tranquillo, odiano tutti alla stessa maniera :verovero:
:'(
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 19 Aprile 2016, 09:34:19
Perché gli operatori mi odiano?
Sono Tim e fa cagà passo a Wind e Madonna di dio poi passo a Tiscali per 6 mesi va e poi decide di rompere anche questo...
Gli do i soldi tutti i mesi e internet va da schifo...
Consigli ? A cosa passo?
Ero Tim e continuavano a rompere il cazzo con pubblicità, offerte-inculate ecc, sono passato a Wind e internet va a 0.6Mb, mi hanno fatto un'offerta vodafone quasi semi decente (secondo me mi hanno promesso cose che non mi daranno), devo passare in negozio a ritirare la scheda.

Citazione di: Cire il 19 Aprile 2016, 10:09:07
Citazione di: Sacco il 19 Aprile 2016, 09:34:19
Perché gli operatori mi odiano?
Sono Tim e fa cagà passo a Wind e Madonna di dio poi passo a Tiscali per 6 mesi va e poi decide di rompere anche questo...
Gli do i soldi tutti i mesi e internet va da schifo...
Consigli ? A cosa passo?
Ero Tim e continuavano a rompere il cazzo con pubblicità, offerte-inculate ecc, sono passato a Wind e internet va a 0.6Mb, mi hanno fatto un'offerta vodafone quasi semi decente (secondo me mi hanno promesso cose che non mi daranno), devo passare in negozio a ritirare la scheda.
Se é quella da 7€ falla
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 19 Aprile 2016, 14:09:33
:yno: 10€ x 1000 minuti 1000 sms e 2gb
É quella normale allora 
È un onore per me permetterti di conoscermi

Penso di si, ma tanto pagavo uguale con Wind e prendeva un cazzo, quindi tanto vale tornare a Vodafone in attesa di offerte decenti.

C'è la stessa da €7, ma solo per operatori virtuali come PosteMobile. Farei la triangolazione, ma rischio che l'offerta decada e rimanga a PosteMobile :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Alla fine a cosa passo? Vodafone? Tim?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: shishimaru il 19 Aprile 2016, 19:00:06
C'è la stessa da €7, ma solo per operatori virtuali come PosteMobile. Farei la triangolazione, ma rischio che l'offerta decada e rimanga a PosteMobile :asd:
Interessante. Però a me dà sempre fastidio dover pagare Vodafone Exclusive, però ora come ora lo vedo il male minore.

Citazione di: Cire il 20 Aprile 2016, 08:22:57
Citazione di: shishimaru il 19 Aprile 2016, 19:00:06
C'è la stessa da €7, ma solo per operatori virtuali come PosteMobile. Farei la triangolazione, ma rischio che l'offerta decada e rimanga a PosteMobile :asd:
Interessante. Però a me dà sempre fastidio dover pagare Vodafone Exclusive, però ora come ora lo vedo il male minore.

Quoto. In realtà si potrebbe "sgarrare", ma se ti acchiappano (non so come) sei fottuto per contratto. :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Non sarai più loro cliente, tipo.

Btw, sto attendendo il passaggio a PosteMobile. Sto sfidando la mia sfiga :tnz:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Andrà malissimo :tnz:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Di solito l'attivazione della linea mobile si attiva in 48 ore, dicevano.
E invece sono giorni lavorativi :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Quindi a cosa dovrei passare? se son tutti dei cani bastardi
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 23 Aprile 2016, 18:30:34
Quindi a cosa dovrei passare? se son tutti dei cani bastardi

Wind e' l'operatore migliore.
Lo dicono anche gli immigrati con cui ho parlato.

Se non se ne intendono loro
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate