#40 11 Maggio 2016, 11:53:03 Ultima modifica: 11 Maggio 2016, 11:55:41 di Gabo
@Sacco  wtf ma sono di Brescia pure io e ho sempre preso con wind, vodafone e tim. Comunque l'offerta migliore in assoluto che puoi trovare, secondo me, è quella della tim che comrpende mobile + adsl a casa. Io ho fatto quella e mi sto trovando benissimo.

eh con quei siti poi ti chiamano anche per sky e compagnia bella...

Citazione di: mustangtux il 11 Maggio 2016, 11:57:21
eh con quei siti poi ti chiamano anche per sky e compagnia bella...
dio cane @Cire Negroooooo
È un onore per me permetterti di conoscermi

Basta non fare wind e il problema 4g non ci dovrebbe essere con nessun cell
In ogni caso il redmi 3 supporta tranquillamente le nostre bande
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

allora una qualunque andrà bene :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Evita comunque Wind che, di fatto, è quella con le bande più anomale
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 11 Maggio 2016, 12:25:12
Evita comunque Wind che, di fatto, è quella con le bande più anomale
okok ora snappo se c'è qualche offerta a 10€ che io non voglio spendere molto per il telefono a me basterebbe una tariffa 0 minuti 20 sms e 2/3 gb di internet 4G :rp: :rp: :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

io conq wind mi trovo benone, soprtattutto risparmio abbastanza. E almeno a lavoro prendo bene (nel resto un pò meno rispetto a vodafone).

Citazione di: Sacco il 11 Maggio 2016, 11:50:31
Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 11:45:59
Chi?
Ho messo il numero è il nome in quel link e mi é uscito scritto che mi contatteranno entro 48ore sei una negretta infame :sbeg:
Ma chi cazzo ti ha detto di inserire numeri ti telefono  :rp:

Sei un pò coglioncello, dovevi solo confrontare le offerte diaoloporco, mi sembrava facile.


Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 12:41:53
Citazione di: Sacco il 11 Maggio 2016, 11:50:31
Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 11:45:59
Chi?
Ho messo il numero è il nome in quel link e mi é uscito scritto che mi contatteranno entro 48ore sei una negretta infame :sbeg:
Ma chi cazzo ti ha detto di inserire numeri ti telefono  :rp:

Sei un pò coglioncello, dovevi solo confrontare le offerte diaoloporco, mi sembrava facile.
ma che cazzo ne so ero col telefono e non avevo visto sotto perchè non scendeva la pagina :rp: :rp: :rp: :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 14:06:00
:facepalm:
Boia Cristo mi arriveranno 20000 telefonate da qua a dopo domani  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 15:09:46
Sì, e per i prossimo 150 anni
dio cane è gia arrivata la prima chiamata  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

però mi diceva Tim minuti illimitati e 3 gb di internet 4G sarebbe vantaggiosa  haha mi richiama venerdi le ho detto che ci devo pensare :P
È un onore per me permetterti di conoscermi

Non sembra male come promozione.

Poi chiedi la cancellazione del numero dalle loro anagrafiche.

Spero di ricevere qualche altra chiamata entro venerdì pomeriggio così vedo cosa fare  XD
È un onore per me permetterti di conoscermi

Quando ti chiamano fai urlare "in lontananza" da un tuo amico: Allah Akbarrrr e poi se ti chiedono qualcosa fai finta di niente  ;)

Citazione di: Toshio il 11 Maggio 2016, 22:46:02
Quando ti chiamano fai urlare "in lontananza" da un tuo amico: Allah Akbarrrr e poi se ti chiedono qualcosa fai finta di niente  ;)
:rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 16:10:51
Non sembra male come promozione.

Poi chiedi la cancellazione del numero dalle loro anagrafiche.
Alla fine ho optato un altra offerta 6€ al mese  500min e 3 GB anche 4G che diventa 9 dopo 1 anno cazzo mene
È un onore per me permetterti di conoscermi