Il 7 mi ai attiva la schedina di 3 del passaggio offerta all in 9 9€ al mese 900minuti 9000 sms e 9 GB di internet in 4G
Mi sembrava la migliore
È un onore per me permetterti di conoscermi

Non e male , mi e arrivata l offerta  . Peccato che non ho il cell. 4g ma solo 3 g e qua prende malissimo  , anche con altri gestori e con vari cell. non cambia . Dovro cambiare casa !!!!!

:falsofalso:

https://www.sostariffe.it/l/tariffe-cellulari/lnd3a-pc1?utm_source=tomshw&utm_campaign=SosCampaignv-1503033&utm_medium=TEXTLINK
http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT5/?provenienza=ispazio

Come vi sembra?

1) Se la attivo, mi scala automaticamente il credito ogni mese giusto?
2) Non devo associarla a un conto corrente?
3) È perpetua o è come l'ADSL che dopo i primi X mesi paghi di più?

Non sembra male, ci faccio un pensierino. Anzi no, se è ancora come quando avevo guardato il tethering te lo fanno pagare in più.

Io avevo all-in one , a 5 euro il mese , 2 gb internet e 400 minuti , 400 sms verso tutti . A parte che non prende , uso circa la metà dell offerta ma mi hanno aggiunto 2 99 euro in piú al mese ma con 4 gb di internet , ha iniziato ad andare sempre peggio . Quindi la solita raccomandazione , prima fai delle prove se possibile e accertati per quanti mesi paghi solo 5 euro .
A proposito l offerta che ho sottoscritto éra a 5 euro al mese per sempre .  :@@@:  :devil:
Quindi se la usi come seconda sim bene , se cambiano qualcosa puoi sempre farla scadere , altrimenti ti ritrovi a dovere accettare sperando che nel frattempo qualche altro gestore faccia un offerta migliore come sto aspettando io .  :verovero:

Adesso hanno tutti la scusa di essersi adeguati ad un qualcosa ma tra un po ci ( spero ) qualche buona offerta .  :beer:

Riprendo questa. Da qualche giorno fà, mi arrivo un sms che anche la mia zona era coperta dal 3g, solo che va peggio di prima, magari un piomone sarebbe stato più gradito.  :rotfl:

Qui tra Caltanissetta e Canicattì iliad va benissimo.
7.99 con 5ⁿgb e tutto il resto illimitato
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma hanno già fatto l'estensione della rete? Io sto aspettando quella per passare.

@Buntolo qua va tabelle in 4g mentre Wind no.
Immagino di sì
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula