Stasera se non sono troppo preso a sistemare un progettino vedo di strimpellare la mia parte.

@Genno
Ho una memoria che fa merda da tutte le parti :omg:
Non riesco a ricordare il motivetto nemmeno dopo averlo ascoltato mezz'ora :facepalm:
Cioè per suonarlo ho dovuto usare metronomo + motivetto.
Mi sento un po' menomato :omg:

Non è un problema tuo.
E' il motivetto che è una merda :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Finalmente te ne sei accorto anche te.

Se siamo dal 5 luglio con un pezzo di prova per vedere come si mischiano i vari pezzi, non è colpa mia. :lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Ok, allora vedo di registrare la chitarra.

Citazione di: genno il 12 Luglio 2012, 16:49:44
Se siamo dal 5 luglio con un pezzo di prova per vedere come si mischiano i vari pezzi, non è colpa mia. :lkof:
Sarai un grande leader :gtfo:
Tutti i grandi leader rompono le palle come se noi ci stessimo rigirando i pollici.
Io ho rischiato di essere cacciato di casa suonando con le cuffie, solo per poter buttare giù qualcosa di decente che non riesco nemmeno a memorizzare, altrimenti anche le prime battute sarebbero andate a tempo, quando invece non è così.

Nulla di personale Genno, ma è abbastanza raro fare il cazziatone al capo :asd:

Cacciato di casa? :o
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 12 Luglio 2012, 17:36:16
Cacciato di casa? :o

Ecco, ora l'hai buttato giù e il progetto andrà a donnine :lki:

Allora registro io una musica con la chitarra e poi ci registrate sopra.


La mamma avrà detto di abbassare il volume altrimenti diventa sordo.

A dire il vero ha detto che il continuo "tom tom" le dava fastidio e che avrebbe preferito che accendessi le casse per coprirlo. Però mi trovo meglio con le cuffie.

Capisco. Intanto io non sono stato capace di trovare il cavo per collegare l'ampli al computer.

ma avete combinato qualcosa?

Si, abbiamo la traccia di Tony (che è impossibile suonarci sopra ma fa niente).


Perchè non hai un ritmo costante. Ma sei all'inizio quindi va bene. Poi io sono arruginitissimo (e non troppo bravo, una volta ero molto meglio) con la chitarra quindi faccio un sacco di fatica a venirti dietro.

l'avevo detto io che non ne veniva fuori niente  :troll: