Citazione di: Cire il 05 Luglio 2012, 15:36:16
Te la faccio io se vuoi.

la potrei fare anch'io, ma il prgo che ha usato genno la dovrebbe sputare, se richiesto ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Fico, allora mi evito lo sbattimento.

Almeno credo.
Solo genno può illuminarci. E Paola Ferrari che ormai brilla di luce propria. Fisicamente intendo :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

No, il fatto è che proprio non le riesco a far sputare a cubase. Viene uno schifo.
Allora cire, visto che per te quello non è un problema, io provo a fare anche una chitarra secondaria e provo a suonarla, senza essere un requisito. Proviamo :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Ma è possibile che qui dentro tutti sappiate suonare uno strumento? :omg:

Citazione di: genno il 05 Luglio 2012, 15:39:32
No, il fatto è che proprio non le riesco a far sputare a cubase. Viene uno schifo.
Allora cire, visto che per te quello non è un problema, io provo a fare anche una chitarra secondaria e provo a suonarla, senza essere un requisito. Proviamo :lki:

ah ok, carenza del prog o di chi lo usa?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non so se so farla, non l'ho ancora ascoltata, ma vedendo gli spartiti, se non è troppo veloce, non c'è problema.

Citazione di: Darko il 05 Luglio 2012, 15:41:26
Citazione di: genno il 05 Luglio 2012, 15:39:32
No, il fatto è che proprio non le riesco a far sputare a cubase. Viene uno schifo.
Allora cire, visto che per te quello non è un problema, io provo a fare anche una chitarra secondaria e provo a suonarla, senza essere un requisito. Proviamo :lki:

ah ok, carenza del prog o di chi lo usa?

Io dico la seconda, considerando la nomea di cubase :asd:

Citazione di: AirPort il 05 Luglio 2012, 15:40:55
Ma è possibile che qui dentro tutti sappiate suonare uno strumento? :omg:
Ed eccolo che riparte con la sua modestia smisurata :lkof:

Tu sai far tintinnare egregiamente le nostre palle, Air :lki:

Carenza di chi lo usa sicuramente in quanto il programma è potentissimo alla decima potenza.
Quello che riesco ad ottenere è questo:

J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

A vederlo sembra facile, ma suonandolo come la tab ho paura che non venga un granchè. Ci proverò comunque, avendo la tab magari riesco a registrarlo al volo stasera.

Citazione di: AirPort il 05 Luglio 2012, 15:40:55
Ma è possibile che qui dentro tutti sappiate suonare uno strumento? :omg:

io ho solo lo strumento, ma non lo so suonare  ;D

Citazione di: Cire il 05 Luglio 2012, 15:50:52
A vederlo sembra facile, ma suonandolo come la tab ho paura che non venga un granchè. Ci proverò comunque, avendo la tab magari riesco a registrarlo al volo stasera.


Hai lı̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̨̨̨̨̨̨o schermo sporco.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Ho provato a registrarmi.
Non avevo neanche un ampli, distorsore integrato in cubase. È venuto talmente schifoso che dopo qualche decina di minuti ho chiuso senza salvare niente :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Faccio io, non preoccuparti. Sperando che venga meglio.

No, stavo registrando una seconda chitarra.
Se vuoi ti faccio lo spartito pure per quella :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Citazione di: genno il 05 Luglio 2012, 16:23:46
Ho provato a registrarmi.
Non avevo neanche un ampli, distorsore integrato in cubase. È venuto talmente schifoso che dopo qualche decina di minuti ho chiuso senza salvare niente :asd:
E se lo dici tu... :asd:

Sono a casa ed ho appena scaricato la traccia prova.mp3 :ueue: