Citazione di: mikexu il 11 Maggio 2014, 12:27:09
Citazione di: 94-psy il 11 Maggio 2014, 11:41:16
mike, aggiungi il sondaggio :asd:
@zeek: volevo farti presente che quando citano "mike" non si riferiscono a me ma all'admin madnessmike.
A me neanche mi ca..no  :asd: ...
aspeaspeaspe

tu non eri lo zio?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

@zeek: devi prendere l'antibiotico :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non fa prima col dremel?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Sono affezionato alle mie placche. :ysy:

Citazione di: zeek il 10 Maggio 2014, 20:33:11
Attenti cattivissimi percheeé è arrivato shpammen che shpamma la ciccia in facciaaa, aiuuuuto arriva shpammeen che tuttooo shpaaammeraaaaà.

mi sono iscritto qualche giorno fa ma stavo aspettando che mi venisse in mente qualcosa di intelligente da scrivere  :lki:

ciao a tutti  :ueue:

Benvenuto!

Chi sei? A chi appartieni? Codice fiscale, altezza, peso, lunghezza della barba  :asd:

Citazione di: TonyWhite il 11 Maggio 2014, 09:19:06

:rp: :rp: :rp:
Forse non cambierai lavoro, ma ti aiuteremo a perdere l'attuale :lkof:

Mi chiamo Dario, sono 175 centimetri (magari!) per 70kg (magari!), la barba sta faticosamente facendosi largo in quella landa desolata che è la mia faccia (magari!) e dopo 24 anni di duro lavoro, ora ho un pizzetto (magari!) che custodisco alquanto gelosamente.

Da un po' non appartengo più a nessuno, sono in cerca di un padrone. Femmina. :asd:

Stavo notando che non c'è il topico delle vostre facce :gtfo:

Questo (magari) non mi piace.
:asd:

Citazione di: zeek il 11 Maggio 2014, 14:06:50
Mi chiamo Dario, sono 175 centimetri (magari!) per 70kg (magari!), la barba sta faticosamente facendosi largo in quella landa desolata che è la mia faccia (magari!) e dopo 24 anni di duro lavoro, ora ho un pizzetto (magari!) che custodisco alquanto gelosamente.

Da un po' non appartengo più a nessuno, sono in cerca di un padrone. Femmina. :asd:

Stavo notando che non c'è il topico delle vostre facce :gtfo:

Stai notando male :asd:

È in privata. Potrai entrare dopo il centesimo messaggio :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Sissica il 11 Maggio 2014, 14:11:42
Questo (magari) non mi piace.
:asd:

ahahah ti sembrerà strano ma non lo cerco su un forum, soprattutto su bubs (magari!)

Citazione di: Darko il 11 Maggio 2014, 14:13:07
Citazione di: zeek il 11 Maggio 2014, 14:06:50
Mi chiamo Dario, sono 175 centimetri (magari!) per 70kg (magari!), la barba sta faticosamente facendosi largo in quella landa desolata che è la mia faccia (magari!) e dopo 24 anni di duro lavoro, ora ho un pizzetto (magari!) che custodisco alquanto gelosamente.

Da un po' non appartengo più a nessuno, sono in cerca di un padrone. Femmina. :asd:

Stavo notando che non c'è il topico delle vostre facce :gtfo:

Stai notando male :asd:

È in privata. Potrai entrare dopo il centesimo messaggio :ysy:
ah quindi il test d'ammissione sono i 100 messaggi. ok entro stasera dovrei aver finito  :asd:

C'è chi ci è arrivato in meno di un giorno :asd:

Non è proprio un gran test :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ahahah vabè io ho anche un villaggio su clash da mandare avanti.

quindi tu saresti il tizio dei magari? (magari!)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Eh, magari lo sapessimo.
Senti, magari ne sai qualcosa? O magari devo chiedere ad altri? :lki:

È solo che non volevo dare informazioni troppo precise.. (magari!)

ma magari
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

No, io esigo dei chiarimenti imprecisi! Altrimenti niente. Non stiamo qui a scartavetrare le vacche :lki:

Citazione di: TonyWhite il 11 Maggio 2014, 16:01:45
No, io esigo dei chiarimenti imprecisi! Altrimenti niente. Non stiamo qui a scartavetrare le vacche :lki:

In pratica ho detto la verità ed ho installato il germe del dubbio.. magari!

Magari no... O si?  \o/
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta