Ce ne sono, soprattutto da deficienti che lo fanno solo per farsi notare.
Per ingerire i peperoncini più piccanti del mondo bisogna abituarsi gradualmente con peperoncini sempre più piccanti, fino a sentire dove puoi arrivare. Serve per evitare attacchi di asma, spasmi, condotti lacrimali acidi, timpani infiammati e attacchi cardiaci.

È come possedere una spada laser: è dannosa se non la sai usare.

Citazione di: TonyWhite il 26 Agosto 2018, 17:51:05
Ce ne sono, soprattutto da deficienti che lo fanno solo per farsi notare.
...
:ysy: Ora che ci penso il video mi pare fosse con un habanero orange. Molto Bello da vedere tra l'altro. 
Citazione di: TonyWhite il 26 Agosto 2018, 17:51:05
...
Per ingerire i peperoncini più piccanti del mondo bisogna abituarsi gradualmente con peperoncini sempre più piccanti, fino a sentire dove puoi arrivare. Serve per evitare attacchi di asma, spasmi, condotti lacrimali acidi, timpani infiammati e attacchi cardiaci.
...
Già, se non si è abituati è da folli. Ma tu lo fai? Pratichi questo "sport"? Ti magni, testando, peperoncini sempre più piccanti?

Giacomone, quando un peperoncno incontra Tony, il peperoncino è un peperoncino morto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 26 Agosto 2018, 20:40:54
Giacomone, quando un peperoncno incontra Tony, il peperoncino è un peperoncino morto.

Immagino, anche se si trova dietro.  :asd:

Citazione di: Toshio il 26 Agosto 2018, 18:04:09
[...]
Già, se non si è abituati è da folli. Ma tu lo fai? Pratichi questo "sport"? Ti magni, testando, peperoncini sempre più piccanti?
Te lo potrei spiegare in 2 modi diversi.
La mia attività agonistica principale è praticare questo sport estremo. Negli hobby ho anche una certa esperienza come esecutore di rutti da competizione (decibel di media/alta portata, tonalità variabile a mio piacimento)

"L'inferno ha paura di me": Clicca per mostrareClicca per nascondere
Mi piace il sapore dei peperoncini e anche la sensazione di piccante. Col tempo mi sono abituato ed ho cercato peperoncini sempre più piccanti. E siccome il peperoncino aiuta la digestione, il mio stomaco si da delle arie (musicali) degne dei più grandi compositori della storia

 ;D Ho conosciuto un paio di soggetti che si mangiano peperoncini e non quelli "normali", tipo cayenna, jalapeno, ma molto piccanti, non in ricetta per arrichire le pietanze, salse, per marinature..., no da soli, così a morsi. :lki: (non iutubbari eh)
https://www.youtube.com/watch?v=Vv-zXap1kbE L'avevo vista in Italiano

Citazione di: TonyWhite il 29 Agosto 2018, 17:06:18
Citazione di: Toshio il 26 Agosto 2018, 18:04:09
[...]
Già, se non si è abituati è da folli. Ma tu lo fai? Pratichi questo "sport"? Ti magni, testando, peperoncini sempre più piccanti?
Te lo potrei spiegare in 2 modi diversi.
La mia attività agonistica principale è praticare questo sport estremo. Negli hobby ho anche una certa esperienza come esecutore di rutti da competizione (decibel di media/alta portata, tonalità variabile a mio piacimento)

"L'inferno ha paura di me": Clicca per mostrareClicca per nascondere
Mi piace il sapore dei peperoncini e anche la sensazione di piccante. Col tempo mi sono abituato ed ho cercato peperoncini sempre più piccanti. E siccome il peperoncino aiuta la digestione, il mio stomaco si da delle arie (musicali) degne dei più grandi compositori della storia


Quando uno è poeta si vede.  :asd:

Citazione di: Toshio il 29 Agosto 2018, 19:38:11
;D Ho conosciuto un paio di soggetti che si mangiano peperoncini e non quelli "normali", tipo cayenna, jalapeno, ma molto piccanti, non in ricetta per arrichire le pietanze, salse, per marinature..., no da soli, così a morsi. :lki: (non iutubbari eh)
https://www.youtube.com/watch?v=Vv-zXap1kbE L'avevo vista in Italiano

Sembrano dei colombiani, @Toshio, sei sicuro che sono peperoncini!  :rotfl:

Scherzo ovviamente, so quanto sei preciso su certe cose.  :beer:

Sì nell'immagine sembrano che stanno preparando altra robba.  :asd:

Citazione di: Toshio il 29 Agosto 2018, 19:38:11
;D Ho conosciuto un paio di soggetti che si mangiano peperoncini e non quelli "normali", tipo cayenna, jalapeno, ma molto piccanti, non in ricetta per arrichire le pietanze, salse, per marinature..., no da soli, così a morsi. :lki: (non iutubbari eh)
[...]
Fanno bene. Probabilmente, come me, avranno fatto colazione coi peperoncini calabresi.
Però mi incuriosisce la mascherina... è inutile averla quando sei in grado di mangiare un jolokia.
Se posso fare il pignolo... posso? no? Lo faccio lo stesso. Io lascerei il frullatore ed userei un estrattore :2c:

Citazione di: TonyWhite il 30 Agosto 2018, 12:10:43
...
Però mi incuriosisce la mascherina... è inutile averla quando sei in grado di mangiare un jolokia.
...
Mah... da una parte sarà per "fare scena" dall'altra l'avevo già vista usare in altre trasmissioni. Forse solo per esemplificare che sono talmente potenti che anche solo per chi li prepara e poi non li mangia, il cuoco di turno, sono da maneggiare con estrema cura. Guanti e occhiali ok, abbastanza necessari, mascherina sembra un po' esagerata.     
Citazione di: TonyWhite il 30 Agosto 2018, 12:10:43
...
Se posso fare il pignolo... posso? no? Lo faccio lo stesso. Io lascerei il frullatore ed userei un estrattore :2c:
Perchè in questo caso? Sono a conoscenza delle differenze tra frullatori centrifughe ed estrattori.

Il sapore è più fedele ed estrae solo il succo, dove si può apprezzare maggiormente sia il sapore, sia la piccantità (ho la licenza poetica)

Mmmh... secondo me no in questo caso. Frullandoli, e poco aggiungerei, si apprezza anche la fibrosità e la carnosità del frutto. Troppo "liscio" solo succo. Comunque son gusti.

Vero. Infatti mi sono reso conto di aver omesso una cosa: utilizzerei l'estratto per amalgamare un composto.

Ragazzi questo è il mio nuovo desktop con Neon.
vi avverto, l ho postato pure di là... ma solo per un  motivo, guardate le pagine di ff..


Firma.

#1774 05 Ottobre 2018, 08:00:25 Ultima modifica: 05 Ottobre 2018, 08:03:27 di TonyWhite
Bello Gnome con material design! :troll:

P.S.
+1 per la condivisione su ubuntu.it :asd:

@sgnablo @madnessmike
È/sarà possibile dare karmi con dispositivi mobili?

Citazione di: TonyWhite il 05 Ottobre 2018, 08:00:25
Bello Gnome con material design! :troll:

P.S.
+1 per la condivisione su ubuntu.it :asd:

@sgnablo @madnessmike
È/sarà possibile dare karmi con dispositivi mobili?

L avevo già detto/chiesto, e mi dissero, compreso tu, no, usa la versione desktop.  :@@@:  :rotfl:

Citazione di: TonyWhite il 05 Ottobre 2018, 08:00:25
Bello Gnome con material design! :troll:

P.S.
+1 per la condivisione su ubuntu.it :asd:

@sgnablo @madnessmike
È/sarà possibile dare karmi con dispositivi mobili?
grazie ..:) la prossima volta ci metto la pagina di bubs
Firma.

Mi ricordo.
L'ho chiesto perché oggi la versione desktop sul cellulare non mi da più i karmi.

In amministeria avevamo parlato del fatto di mettere i pulsanti per il karma pure su mobile, ma il risultato sarebbe questo:



che onestamente non ci piace e abbiamo preferito lasciar perdere.

Citazione di: TonyWhite il 05 Ottobre 2018, 10:22:33
L'ho chiesto perché oggi la versione desktop sul cellulare non mi da più i karmi.
Perché è in uso un tema responsive, e l'elemento che determina la visualizzazione o meno di certi elementi è la larghezza del display/finestra, non il sistema operativo
Il bere trionfa sempre sul male