Citazione di: TonyWhite il 27 Settembre 2014, 19:33:17
TG dell'ultima ora.

Siccome Portal non supporta la mia VGA sotto Linux, sto pensando di ritagliarmi una partizione di 50 GiailBàit per vedere se Portal gira su ReactOS. Almeno non è Windows.

Ma portarti a casa il fisso che ti ostini a tenere in ufficio?

Sull'Humble Store ci sono sconti sui titoli Kalypso. Praticamente fanno giochi dal comparto grafico dannatamente datato e qualche imperfezione tecnica nonostante riescano, all'inizio, a destare curiosità. Parlo ad esempio di Dark (stealth) o anche Demonicon (Action/RPG). L'unico gioco un pelino più conosciuto potrebbe essere Tropico. Meh. Gli sconti in effetti sono grossi (Dark passa da 44.99 a 6.75, ad esempio). Guarderò qualche video riguardo i giochi menzionati sopra.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

@TonyWhite installare steamOS?


ps ho preso poi il pacco.. mi hanno detto che copie aggiuntive di porta, portal2 TF2 e left 4 dead2 non ne avrei avute... beh ora ho una copia in più di portal e portal 2, aspetto che un mio amico cambi pc e  che finiscano gli sconti e poi cerco di vendergliele :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

stardo :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#1244 27 Settembre 2014, 23:33:04 Ultima modifica: 27 Settembre 2014, 23:38:30 di 94-psy
almeno riguadagno 14€ :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

-> thread in privata
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Ho postato un thread in privata (andava bene anche pubblico ma chi se ne sbatte)
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Però ha ragione. Il suo amico non lo comprerà a prezzo pieno. E poi il pacchetto non è stato nemmeno aperto :lki:

@Buntolo che sai dirmi di Dragon Age: Origins? È in offerta su Steam e sembra ben valutato in genere http://store.steampowered.com/app/17450/?snr=1_7_7_weeklongdeals_150_1

C'è anche Crysis 2, ma è effeppièsse :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


:asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#1255 30 Settembre 2014, 05:51:53 Ultima modifica: 30 Settembre 2014, 05:53:58 di Buntolo
Citazione di: shishimaru il 29 Settembre 2014, 20:37:20
@Buntolo che sai dirmi di Dragon Age: Origins? È in offerta su Steam e sembra ben valutato in genere http://store.steampowered.com/app/17450/?snr=1_7_7_weeklongdeals_150_1

C'è anche Crysis 2, ma è effeppièsse :lki:

Stupendo.
Prendi anche l'espansione Awakening.
Evita con la massima cura Dragon Age 2

So che sono consigli buntoliani alle 6 del mattino (esatto, ancora non ho dormito) ma questa volta puoi fidarti nello spendere soldi.


#1257 30 Settembre 2014, 13:26:06 Ultima modifica: 30 Settembre 2014, 19:45:54 di shishimaru
Se le 05:51 sono come le 03:00, sono fottuto :asd:

btw, qualcosa mi dice che il Valve pad costerà l'ira d'iddio (e comunque continuano a tirare fuori concept perché mai soddisfatti) e uscirà chissà quando. Qualcuno consiglia un joypad da pochi spicci, magari su Amazon? Non è detto che lo prenda comunque, ma se ne varrà la pena magari...


edit: vista una recensione riguardo Dragon Age. rcodio perché devono mettere SEMPRE quelle texture da pupazzi e quelle interfacce nel gameplay che non si capisce una sega? :sbeg:

edit #2: dopo più recensioni e video, ho capito che neanche Dragon Age: Origins mi aggrada :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cristoddio non mi piace mai niente.

Okay la trama, okay l'ambientazione, ma sembra talmente tutto "grosso" che l'unica mia reazione è qualcosa simile a "non me ne fotte più un cacchio". Adoro avere un universo ben preciso (avrò letto la trilogia de Il Signore Degli Anelli di Tolkien più volte con tanto di glossari), ma stare lì a leggere millemila cazzi... no, proprio no. Un Final Fantasy di vecchia data funziona meglio.
Avere poche scelte riguardo classi e abilità va bene, ma sono talmente poche che mi dà solo l'impressione di essere poco unico. Ma non è un gran problema. Persino Final Fantasy (il primo) o Final Fantasy III (soprattutto) sembrano dare più pepe.
Mi va bene che non sia totalmente open world e che non si salti, ma almeno dare l'impressione di esserlo. Un vecchio FF VII, VIII o anche IX riescono meglio. O anche il primo The Witcher, dannatamente limitato, eppure...
Non do molta importanza alla grafica, ma appena vedo quelle robe pupazzose sbattute sopra il fantasy... :sbeg:
E soprattutto i combattimenti. Ziocane, si tratta di un falso a turni in cui metti in pausa e concateni. In ogni caso non mi danno l'impressione (sempre l'impressione) di essere divertenti.
Dicono che prendere decisioni nelle quest non cambiano neanche più di tanto le cose.

Mi rendo conto di giudicare qualcosa che non ho neanche provato, ma trovo solo cose che non mi convincono. E per questo ripeto: LE FOTTUTE DEMO. Provando la demo di Kings of Amalur capii che era 'na mezza merda e non un mezzo miracolo come lo descrivevano. E salvai il portafogli :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

btw, Steam mostra in prima pagina che Borderlands 2 è ora disponibile per SteamOS (e Linux in genere) e che lo sarà anche il prossimo (ma lo sapevamo già) :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Io ho comprato a 20€ il pad ufficiale Microsoft dell'Xbox360 (è molto buono per quel prezzo), se hai voglia di aspettare lunedì, ti faccio sapere come funziona su Linux.