Citazione di: Gabo2 il 23 Marzo 2012, 18:14:25
Citazione di: psycho@#! il 23 Marzo 2012, 18:11:26
Citazione di: kekko_94 il 21 Marzo 2012, 21:49:49
Da qualche giorno ho la KDE-mania... ho installato Kubuntu, e devo dire che mi piace sotto l'aspetto grafico e configurativo. Lo trovo molto più personalizzabile rispetto a gnome-shell / unity e forse persino a gnome2

Unica pecca, dal punto di vista grafico, è LibreOffice (che a vederlo fa veramente schifo...)

L'unica cosa, è che lo trovo molto diverso dalle cose che avevo prima in Gnome. Una cosa su cui mi sto sbattendo adesso è la stampante. Su gnome funziona (installata da driver originali Canon) e su KDE no. Noto anche che non ha lo stesso "pannello di controllo" per le stampanti, ma è molto diverso.

Dite che ho qualche strana malattia?  :'( :'( :'(

anche a me è venuta. tempo di installare kde su ubuntu, capire della stronzata fatta, e poi di tornare a gnome, prendendo coraggio per togliere kde

Se avessi un HD abbastanza grande o potessi fare a meno di windows terrei ubuntu+chakra. Ok, ora potete lapidarmi. :asd:
perchè? ti fai già male da solo.

Citazione di: cire il 23 Marzo 2012, 18:30:32
.
CIRE HA MESSO UN PUNTO! RIPETO: CIRE HA MESSO UN PUNTO!
Attenzione, squadra uno, fare irruzzione da destra! Squadra due, da sinistra!
SIETE PERFETTAMENTE ADDESTRATI PER QUESTO!

:lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 24 Marzo 2012, 09:50:15
Citazione di: cire il 23 Marzo 2012, 18:30:32
.
CIRE HA MESSO UN PUNTO! RIPETO: CIRE HA MESSO UN PUNTO!
Attenzione, squadra uno, fare irruzzione da destra! Squadra due, da sinistra!
SIETE PERFETTAMENTE ADDESTRATI PER QUESTO!

:lkof:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche se irruZZione mi ha fatto accapponare la pelle :lkof:

Citazione di: AirPort il 24 Marzo 2012, 12:32:59
Citazione di: genno il 24 Marzo 2012, 09:50:15
Citazione di: cire il 23 Marzo 2012, 18:30:32
.
CIRE HA MESSO UN PUNTO! RIPETO: CIRE HA MESSO UN PUNTO!
Attenzione, squadra uno, fare irruzzione da destra! Squadra due, da sinistra!
SIETE PERFETTAMENTE ADDESTRATI PER QUESTO!

:lkof:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche se irruZZione mi ha fatto accapponare la pelle :lkof:

Era per dare enfasi :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sulla maiuscola dopo il punto di domanda sorvoliamo, ogni cosa a suo tempo  :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Trasparenze in stile Aero :fuuu:
I miei occhi non riescono a sopportarle
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 25 Marzo 2012, 19:27:53
Trasparenze in stile Aero :fuuu:
I miei occhi non riescono a sopportarle

^^^^

Citazione di: AirPort il 25 Marzo 2012, 19:29:13
Citazione di: MadnessMike il 25 Marzo 2012, 19:27:53
Trasparenze in stile Aero :fuuu:
I miei occhi non riescono a sopportarle

^^^^

:ysy:

quando è troppo è troppo  :pipp:

Io con kde devo dire mi ci sono trovato bene su arch. Viene da dire usandolo che sarebbe il DE definitivo, e non solo su linux, se solo avesse un miliardo di piccole rifiniture che non ha e questo fa piuttosto imbestialire, perché offre un buon insieme di workflow abbastanza spettacolosi e comodi (vi consiglio di vedere http://martys.typepad.com/blog/2011/11/the-great-features-of-kde-workspaces-and-applications-part-i-dolphin.html e puntate successive) e sotto il cofano anche abbastanza coerenti. Questo e il fatto che di browser qt davvero buoni ce ne sono pochi e i gtk si adattano male.

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: motoarmonico il 25 Marzo 2012, 19:51:06
Io con kde devo dire mi ci sono trovato bene su arch. Viene da dire usandolo che sarebbe il DE definitivo, e non solo su linux, se solo avesse un miliardo di piccole rifiniture che non ha e questo fa piuttosto imbestialire, perché offre un buon insieme di workflow abbastanza spettacolosi e comodi (vi consiglio di vedere http://martys.typepad.com/blog/2011/11/the-great-features-of-kde-workspaces-and-applications-part-i-dolphin.html e puntate successive) e sotto il cofano anche abbastanza coerenti. Questo e il fatto che di browser qt davvero buoni ce ne sono pochi e i gtk si adattano male.

quotone

Citazione di: genno il 24 Marzo 2012, 09:50:15
Citazione di: cire il 23 Marzo 2012, 18:30:32
.
CIRE HA MESSO UN PUNTO! RIPETO: CIRE HA MESSO UN PUNTO!
Attenzione, squadra uno, fare irruzzione da destra! Squadra due, da sinistra!
SIETE PERFETTAMENTE ADDESTRATI PER QUESTO!

:lkof:
Ok, ho capito. Scriverò bene d'ora in poi.