:squomtit: :squomtit: :squomtit:

scusa @mikexu ma non potevo continuare la catena consapevole dell'errore sulla quale si stava basando, non mi sentivo a posto :falsofalso: inutile che rompi i coglioni cerca piuttosto di farci caso anche tu così almeno non sputtaniamo altri 20 post dopo l'errore altrimenti è meglio che andiamo a strizzare tette da un'altra parte :lkof:

:squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit:
@zeek : io non me ne ero accorto e vivevo felice nella mia inconsapevolezza :lkof:. Poi sei arrivato tu che te ne sei accorto e hai ricominciato facenfomi crollare il mondo addosso  :lkof: ... comunque sta sul cazzo anche a me che qualcuno sbagli per scarsa concentrazione; lo prenderei a bastonate agli stinchi  :asdrule:
Chiusa la parentesi, da qui in avanti cerchiamo di impegnarci (già è diffcile mantenere la concentrazione in questo gioco, se poi ci si mette qualcuno a cagare il cazzo allora è finita  :addit: )

:squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit:

@mikexu: giusto! :lkof:















:rp:
ok non lo faccio più giuro, ma la tentazione era troppa XD

Citazione di: zeek il 03 Dicembre 2014, 10:17:27
:squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit:

@mikexu: giusto! :lkof:

:rp:
ok non lo faccio più giuro, ma la tentazione era troppa XD

@zeek: allora lo fai per farmi incazzare  :asd: ... e adesso che facciamo, si ricomincia?
Basta! Mi sono rotto le balle. Da qui in avanti entro in partita solo se si fa seriamente (comunque f-o-t-t-i-t-i tu e i tuoi scherzetti del cazzo!  :lkof: )







:squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit:
Bene, continuiamo così e ricordiamo: IMPEGNO E CONCENTRAZIONE  :gtfo: