Non mi piace il risotto  :falsofalso: :falsofalso:

Male, ragazza, male. Prova salsiccia e porcini, puoi ma cunti :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Siete in 3 e avete cappottato col dialetto. E menomale che venite da tutta italia :drd:

Se parli il dialetto di Calcarelli, che già varia dal Castellanese, a 1 km di distanza, hai ragione :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Da quel che conosco, il "poi" non può diventare "puoi".
Poi ci sono anche i dialetti peggiori del nord, come quello leccese.

Citazione di: noi3 il 30 Aprile 2014, 20:15:31
Male, ragazza, male. Prova salsiccia e porcini, puoi ma cunti :ysy:

Se c'è lo mangio, ma io non me lo preparerò mai  :asd:

Quando ritornerai a casa, magicamente apparirà come per magica magia, ci farai una foto, la posterai su instagram, poi sul foro, poi su facebook, poi il piatto si è freddato e lo butti.

Per favore che ho appena visto questo su fb e VOGLIO ANDARE A CASA ORA!!


Perchè mi fai ciò :'(
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Oggi ho mangiato della grassosissima pancetta arrotolata piccante tagliata a dadini, messa su una fetta di pane con del formaggio pecorino e un filo di miele :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 30 Aprile 2014, 21:38:11
Oggi ho mangiato della grassosissima pancetta arrotolata piccante tagliata a dadini, messa su una fetta di pane con del formaggio pecorino e un filo di miele :asd:

:sbav: :sbav: :sbav:


Io pomeriggio ho comprato il bacon a fettine per la colazione di domani  :asd:

..e poi la vodka  :asd:

Vodka e bacon per colazione? Sei da sposare, ma questo te lo aveva già fatto notare doc :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Sissica il 30 Aprile 2014, 21:31:24
Per favore che ho appena visto questo su fb e VOGLIO ANDARE A CASA ORA!!



:Q________

Citazione di: shishimaru il 30 Aprile 2014, 21:38:11
Oggi ho mangiato della grassosissima pancetta arrotolata piccante tagliata a dadini, messa su una fetta di pane con del formaggio pecorino e un filo di miele :asd:

:Q________
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: noi3 il 30 Aprile 2014, 21:42:38
Vodka e bacon per colazione? Sei da sposare, ma questo te lo aveva già fatto notare doc :lkof:

Ora però il doc mi cazzia  :asd:

Impossibile, abbiamo fatto una combo neutralizzante, possiamo tenerlo occupato a sbavare per 5 minuti. Scappa finché sei in tempo :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

:Q____________________
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Tra l'altro la pancetta sta finendo  :bye: Nonna ha ben deciso di darne una gran parte ai parenti, ma ne avevo un bambolotto intero  :love:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

:Q____________________
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi ricordi qualcuno. Maelstrom, maelstrom
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Io ho del casolet alle noci