@madness, sisi, ho visto, però è proprio doop l'eliminazione di applicazioni sulla SD che lo spazio da 500 MB è aumentato a 600 MB (occupati ovviamente), delle applicazioni non spostabili, lo so, ma parlo di quelle spostabili, che se eliminate mi riempono lo spazio nel telefono..

es jatpack joyrid: totale 38 MB su sd 36 e il resto è sul telefono. se dovessi eleimarlo da 618BM occupati, aumenterei (non so quanto perchè lo uso il gioco), ma auenterebbe. a prova l'ho avuta perchè oggi avevo occupato circa 500MB, eliminati due o tre giochi e una o due app, mi sono trovato 100MB in pi..  -.-


ps, app come facebook o google + occuperanno in totale sul telefono 10-30MB, e non sono aumentate in una mattinata di così tanto..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Hai modo di usare baobab (applicazione di GNome) per controllare la memoria del telefono?

Si parla della memoria interna del telefono, non della sd.
Il bere trionfa sempre sul male

E se il cellulare fosse rootato? Si potrebbe fare? Io non lo so :pipp:

:falsofalso:
Il bere trionfa sempre sul male


si lo so, ma il cell la chiama SD...

oggi ho cancellato altri giochi e sono arivato a 600MB circa, ma che cacchio, più svuoto e più si riempie!
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Che versione di Android hai? Su quale cellulare?

Citazione di: Mr. White il 28 Gennaio 2013, 19:22:00
Che versione di Android hai? Su quale cellulare?

Sony Xperia P android 4.0.4

ora col tuo programma sto svuotando la cache manualmente, ma è lunga ;)

grcias :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

"tuo" è una parola grossa, io ho solo cercato "baobab per android" :asd:
Comunque spero che ti sia utile :ysy:

si, ho aliminato alcuni programmi che non usavo :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Bene. Però questa procedura manuale non corregge il problema alla base.
Se vuoi puoi parlarne qui, ci son tanti utenti appassionati di cellulari. Io non lo sono :asd:

confidati con me. illuminerò ogni tuo dubbio cellofonico.

comunque, l'xperia p è un buon telefono :)
velocissimo, non sbaglia quasi mai,ha uno schermo che è lucentissimo, bellissimo e ultra sensibile. ha due pecche: no sd esterna, e lo schermo ciuccia tantissima batteria....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: psycho@#! il 28 Gennaio 2013, 20:36:19
comunque, l'xperia p è un buon telefono :)
velocissimo, non sbaglia quasi mai,ha uno schermo che è lucentissimo, bellissimo e ultra sensibile. ha due pecche: no sd esterna, e lo schermo ciuccia tantissima batteria....

vedo un futuro da commerciante.

velocissimo! lucentissimo! bellissimo! sensibilissimo! ciuccissimo! il cellulare perfetto per te! :lki:

Citazione di: Mind il 28 Gennaio 2013, 20:40:20
Citazione di: psycho@#! il 28 Gennaio 2013, 20:36:19
comunque, l'xperia p è un buon telefono :)
velocissimo, non sbaglia quasi mai,ha uno schermo che è lucentissimo, bellissimo e ultra sensibile. ha due pecche: no sd esterna, e lo schermo ciuccia tantissima batteria....

vedo un futuro da commerciante.

velocissimo! lucentissimo! bellissimo! sensibilissimo! ciuccissimo! il cellulare perfetto per te! :lki:


eppure è vero, ci si gioca benissimo coi giochi del GBA, ora devo provare della play1 e del nds :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Io giocavo a pokemon col cellulare.


Appena consigliato ad un amico che lo cercava...

Mi sono reso conto peraltro che nel commerce online non lo si trova più!!!  :o

Io l'ho preso a quel prezzo (me l'ha regalato la mia ragazza :asdrule:)
Li vale tutti e anche di più
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula