Come consigliato da grande Darko a voi


Non sapevo dove postarlo e magari avrei dovuto aprire nuovo topic con titolo "non lo sapevo" ma lo posto qui  :ysy: . Poco fa ho guardato superquark e ho scoperto  :facepalm: che i mems http://it.wikipedia.org/wiki/MEMS sono una creazione italiana. Li hanno creato otto neo laureati italiani (nel settimo milanese) quasi per sfida, e in più scopro che producono 8 000 000 di pezzi alla settimana. Complimenti  :beer: Per capirci meglio sono quelli che fanno funzionare i telecomandi della wii, sono quelli che permettono di avere immagine sempre dritta quando girate la macchina fotografica oppure uno smartphone.

Fiquo :pipp:

Ogni giorno scopro che molte cose vengoo fuori da menti italiche
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



tanto qualcuno doveva postarla.  :asd:
e io son arrivato prima  :gtfo:



secco ha una maggiore concentrazione di zuccheri, essendo stata eliminata parte dell'acqua
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

parli del fico secco o dello sterco di panda? :asd:

Citazione di: tonywhite il 06 Luglio 2012, 11:47:12
parli del fico secco o dello sterco di panda? :asd:
entrambi  :lkof:

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

La cannabis procura meno danni fisici dell'alcool sull'organismo umano


Fonte: Wikipedia

Citazione di: tonywhite il 06 Luglio 2012, 12:48:22
La cannabis procura meno danni fisici dell'alcool sull'organismo umano


Fonte: Wikipedia

Nì.
Parliamo di uso o di abuso?
Sono 2 mondi completamente diversi
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: tonywhite il 06 Luglio 2012, 12:48:22
La cannabis procura meno danni fisici dell'alcool sull'organismo umano


Fonte: Wikipedia

Pare che l'Eroina sia piuttosto pesante :lki:

schema fatto a cazzo, se consideri che l'ecstasy è in grado di portarti a morte con la singola dose :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 06 Luglio 2012, 13:06:07
schema fatto a cazzo, se consideri che l'ecstasy è in grado di portarti a morte con la singola dose :omg:

Oh, wow :lkof:

Wikimenkia?
Noi di BUBS pensiamo di sì :pipp:

Mi sembra anche a me che sia abbastanza casuale.

Per curiosità sono andato a cercare et voilà - si decisamente è questa Italia che mi piace, vi consiglio di buttare 5 minuti e di vedere -  :tnz: :tnz: nanakorobi-yaoki
https://www.youtube.com/watch?v=eEVbk6V9Vgw