Non torna e basta spento e riacceso un tot di volte appena riesco ti faccio sapere
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 28 Giugno 2017, 12:23:14
Non torna e basta spento e riacceso un tot di volte appena riesco ti faccio sapere

Scusa ma non torna in che senso? Passano anche ore o giorni prima di riavere l'audio e il tutto avviene in modo completamente casuale?

Con le cuffie che succede?

Non c'è più l'audio non fa nemmeno i suoni di sistema
Da 2 settimane circa
Ho cambiato cavo ma non era quello il problema
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 28 Giugno 2017, 12:41:27
Non c'è più l'audio non fa nemmeno i suoni di sistema
Da 2 settimane circa
Ho cambiato cavo ma non era quello il problema

Ok, prova con le cuffie e con una live linux.

Raga ho installato Windows 10 fa gli aggiornamenti, riavvio e puf non rileva più lo schermo della TV tramite HDMI... Sempre bello Windows...
Qualche soluzione?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Premendo Windows + P che succede?

#46 03 Marzo 2018, 16:52:27 Ultima modifica: 03 Marzo 2018, 16:58:02 di Sacco
Citazione di: Buntolo il 03 Marzo 2018, 14:22:04
Premendo Windows + P che succede?
Nulla... La tv collegata al PC con HDMI dice solo nessun segnale
Ho notato solo ora che la luce del lettore CD DVD continua a lampeggiare é un segnale di emergenza? Mi sta chiedendo aiuto? 😂😂😂😂
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 03 Marzo 2018, 16:52:27
Citazione di: Buntolo il 03 Marzo 2018, 14:22:04
Premendo Windows + P che succede?
Nulla... La tv collegata al PC con HDMI dice solo nessun segnale
Ho notato solo ora che la luce del lettore CD DVD continua a lampeggiare é un segnale di emergenza? Mi sta chiedendo aiuto? 😂😂😂😂

Il lettore molto probabilmente è slegato, la sua luce viene usata solo per indicare lo stato dell'unità ottica. Hai altri cavi HDMI o schermi con entrata HDMI?

Domanda stupida, la sorgente sulla tv è corretta?

#49 05 Marzo 2018, 13:22:42 Ultima modifica: 05 Marzo 2018, 13:24:49 di Sacco
Citazione di: Buntolo il 04 Marzo 2018, 12:01:52
Citazione di: Sacco il 03 Marzo 2018, 16:52:27
Citazione di: Buntolo il 03 Marzo 2018, 14:22:04
Premendo Windows + P che succede?
Nulla... La tv collegata al PC con HDMI dice solo nessun segnale
Ho notato solo ora che la luce del lettore CD DVD continua a lampeggiare é un segnale di emergenza? Mi sta chiedendo aiuto? 😂😂😂😂

Il lettore molto probabilmente è slegato, la sua luce viene usata solo per indicare lo stato dell'unità ottica. Hai altri cavi HDMI o schermi con entrata HDMI?
Già provato anche su un altra TV e dice nessun segnale
Ti ho detto sta cosa del lettore perché non esce, magari aveva un senso 😅
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Cire il 05 Marzo 2018, 08:36:17
Domanda stupida, la sorgente sulla tv è corretta?
Sisi corretta, nessun segnale
È un onore per me permetterti di conoscermi

Portatile o fisso?

Scheda video integrata o dedicata?

Non vedi nemmeno la schermata del bios?

Citazione di: Cire il 05 Marzo 2018, 14:06:23
Portatile o fisso?

Scheda video integrata o dedicata?

Non vedi nemmeno la schermata del bios?
Il mio PC fisso di cui avevo parlato in passato, scheda video dedicata niente di niente accendo TV e PC e dà nessun segnale .
Dopo vado a prendere un cavo VGA HDMI se lo trovo e vedo se é un problema di HDMI
È un onore per me permetterti di conoscermi

Ma non ho capito, se lo fa solo con windows non è che c'entra nulla il lato hardware. Hai provato con una disto live?

Citazione di: Toshio il 05 Marzo 2018, 15:19:10
Ma non ho capito, se lo fa solo con windows non è che c'entra nulla il lato hardware. Hai provato con una disto live?
Non si apre il lettore
È un onore per me permetterti di conoscermi

#55 05 Marzo 2018, 16:41:34 Ultima modifica: 05 Marzo 2018, 16:45:19 di Toshio
E non ce le ha le usb quel fisso? Comunque è sempre una buona cosa avere una o più distribuzioni live su chiavetta,  che non si sa mai. 

Citazione di: Sacco il 05 Marzo 2018, 14:59:20
Citazione di: Cire il 05 Marzo 2018, 14:06:23
Portatile o fisso?

Scheda video integrata o dedicata?

Non vedi nemmeno la schermata del bios?
Il mio PC fisso di cui avevo parlato in passato, scheda video dedicata niente di niente accendo TV e PC e dà nessun segnale .
Dopo vado a prendere un cavo VGA HDMI se lo trovo e vedo se é un problema di HDMI
Io ti farei provare a togliere la scheda video.

Comprato e montato cavo DVI HDMI e niente stessa cosa nessun segnale domani lo porto a far vedere non ho voglia di rompermi i coglioni 😅😅😅

@Toshio non si vede nulla della live mi sa che non me ne farei molto 😂
È un onore per me permetterti di conoscermi

Te lo chiedevo proprio per escludere e per non "rompersi" troppo. E cioè: è chiaro che può essere guasto hardware, porta hdmi del pc o del monitor oppure scheda video. A proposito hai e hai provato qualcos'altro ad attaccare alla tv via hdmi giusto per vedere se il tv funziona (lui nel senso della sua porta hdmi) oppure con altre porte?  quali/quante porte ha quel display?
Ovvimente se ce l'hai dovresti provare un altro display la cui porta sai essere funzionante, se non c'è segnale niente è tendenzialmente la scheda video. 
Citazione di: Sacco il 03 Marzo 2018, 12:51:47
Raga ho installato Windows 10 fa gli aggiornamenti, riavvio e puf non rileva più lo schermo della TV tramite HDMI... Sempre [quote

...
Questo mi aveva fatto pensare più a un problema win non alla coincidenza che ti si rompe un componente proprio nel momento degli aggiornamenti win. 
Comunque se neanche con cavo nuovo dvi hdmi, a sto punto sì, togli metti la scheda video ma prima di rimetterla osservala per bene e guarda i pin, oltre allo slot sulla scheda madre. Dai un occhiata anche alle porte ovviamente. 
E il pc quando l'accendi, led vari... ventole... si accendono? segnali d'errore?

Citazione di: Toshio il 05 Marzo 2018, 20:03:17
Te lo chiedevo proprio per escludere e per non "rompersi" troppo. E cioè: è chiaro che può essere guasto hardware, porta hdmi del pc o del monitor oppure scheda video. A proposito hai e hai provato qualcos'altro ad attaccare alla tv via hdmi giusto per vedere se il tv funziona (lui nel senso della sua porta hdmi) oppure con altre porte?  quali/quante porte ha quel display?
Ovvimente se ce l'hai dovresti provare un altro display la cui porta sai essere funzionante, se non c'è segnale niente è tendenzialmente la scheda video. 
Citazione di: Sacco il 03 Marzo 2018, 12:51:47
Raga ho installato Windows 10 fa gli aggiornamenti, riavvio e puf non rileva più lo schermo della TV tramite HDMI... Sempre [quote

...
Questo mi aveva fatto pensare più a un problema win non alla coincidenza che ti si rompe un componente proprio nel momento degli aggiornamenti win. 
Comunque se neanche con cavo nuovo dvi hdmi, a sto punto sì, togli metti la scheda video ma prima di rimetterla osservala per bene e guarda i pin, oltre allo slot sulla scheda madre. Dai un occhiata anche alle porte ovviamente. 
E il pc quando l'accendi, led vari... ventole... si accendono? segnali d'errore?
La tv su cui usavo il PC con Linux prima é quella è andava.. lo provato anche sulla TV a fianco ma da quando ho messo win10 non da segnale nemmeno sull'altra, si accende tutto normale ma la tv non da segnali ho provato a mettere la password che magari era un errore nel blog ma niente...la tv ha una porta sola HDMI e va
Magari domani mattina lo porto a far vedere...
Spero non ci sia nulla di rotto che é un momento di merda e mi hanno lasciato a casa.. quindi i soldi non vorrei spenderli
È un onore per me permetterti di conoscermi