Citazione di: TonyWhite il 15 Settembre 2015, 07:40:53
Mi son dimenticato di dire che tutti modificano lo stesso RAW e solo il vincitore inizia la nuova gara mettendo a disposizione un suo RAW. A meno che tu non vinca sempre, non avrai bisogno di fare delle foto.

Se qualcun altro è interessato o solo curioso, può contattarmi per aggiungerlo alla community su G+
Appunto, non ho il tempo di mettermi a modificare foto ora come ora.

Era giusto per essere chiari. Fai quello che vuoi. Non c'è problema. (cit. donna)




Non ho mai toccato un raw (e non avrei tempo), era solo un sincero apprezzamento a questo "giochino"  :asd:

Puoi votare se hai un po' di occhio critico.
E se conosci gente a cui piacerebbe partecipare... Venghino siori venghino!




La gloria è un cesso, puoi anche tenertela col suo onore.

Tenete conto del fatto che a)sono fatte con un telefono ,b)non ho nozioni di fotografia, c)dal computer si nota molto di più una risoluzione non proprio alta:
https://instagram.com/purgank/



Si, lasciano una impronta abbastanza riconoscibile sulle foto.

Comunque ottime.


Buon segno, vuol dire che non sei daltonico :drd:

:clap:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"



Bellissimo esperimento di Canon Australia
http://www.ilpost.it/2015/11/11/canon-esperimento-pregiudizi-ritratto-fotografia/

Quanto ti influenza quello che sai di una persona quando scatti una foto?

L'aspetto di una fotografia non dipende tanto dal soggetto, quanto da chi è dietro la macchina a e quello che sa del soggetto.
Per dimostrarlo, Canon Australia ha commissionato videoesperimento intitolato "Decoy", in cui sei fotografi e fotografe sono stati invitati a ritrarre lo stesso uomo, con la consegna di scattare una foto che corrispondesse al suo carattere.
A ciascuno dei fotografi, però, è stata raccontata una storia diversa sul soggetto del ritratto: a un fotografo è stato detto che l'uomo era un "self made man" milionario, a un altro è stato raccontato che l'uomo aveva salvato la vita di qualcuno, a un'altra ancora è stato detto che l'uomo era un ex-carcerato, un pescatore, un medium, un ex alcolista.
Tutte le storie erano inventate (l'uomo è un attore), ma ciascuna di esse ha influenzato il fotografo nel decidere come scattare la foto. Il risultato è che i ritratti sono diversissimi tra loro, sembrano sei persone diverse, ma "assomigliano alla storia" che i fotografi pensavano di dover raccontare nella loro foto.


https://youtu.be/F-TyPfYMDK8
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula