e che sia spento
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Citazione di: Darko il 15 Marzo 2012, 20:51:53
Citazione di: domx il 15 Marzo 2012, 20:45:05
io ogni tanto uso windows, sul fisso per usare lightroom e sul netbook perché gestisce meglio l'hardware di linux (è complicato da spiegare, potrei cercare di risolvere con linux ma non ne ho voglia). Non ho ancora installato l'antivirus, e sul fisso ho windows da un anno (e non lo uso poi così raramente), ovviamente senza un virus. L'antivirus andrebbe dato agli utenti, non ai sistemi... :verovero:

Non è che non hai virus.
Non SAI se hai virus.
Cosa leggermente diversa, che non esclude necessariamente la prima.
ok, il sistema è reattivo come se fosse fresco d'installazione, non credo abbia virus.
Citazione di: kimj il 15 Marzo 2012, 20:50:13
right.

devo ricordarti cosa successe al tuo forum?  ;D
E io devo ricordati cosa successe al tuo? asd
stavo solo cercando di riabilitarmi dal database asd, comunque non colgo la connessione con windows...
Citazione di: tonywhite il 15 Marzo 2012, 20:55:06
Domx! Abbiamo gli IP vicini :asd:
Una sera ci dobbiamo incontrare per una birrozza! :beerasd:

E poi mi spieghi come funziona windows :lkof:
lol, ora il mio ip è pisano :P


Citazione di: AirPort il 16 Marzo 2012, 14:50:27


Livornese? :lki:
Ah, no, vero. Sei di Bologna :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 16 Marzo 2012, 14:52:40
Citazione di: AirPort il 16 Marzo 2012, 14:50:27


Livornese? :lki:
Ah, no, vero. Sei di Bologna :asd:

:verovero:

Ma ho visto troppo Nido del Cuculo per avere dubbi su che parte prendere :lki:

"A Pisa non sanno costruire neanche una cazzo di torre" (cit.)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 16 Marzo 2012, 14:57:40
"A Pisa non sanno costruire neanche una cazzo di torre" (cit.)

:rotfl:

Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio :lki:



dai che stasera illuminano la torre di verde (devo ancora capire perché festeggiano il patrono del'islanda, ma boh, intanto ne approfitto per scattare qualche foto :asd: )

Anche perché San Patrizio è domani...

Citazione di: AirPort il 16 Marzo 2012, 21:03:47
Anche perché San Patrizio è domani...

Con l'Islanda cippa c'entra  :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 16 Marzo 2012, 21:06:20
Citazione di: AirPort il 16 Marzo 2012, 21:03:47
Anche perché San Patrizio è domani...

Con l'Islanda cippa c'entra  :ysy:

Infatti sono sicuro al 100% che intendesse Irlanda :ts:

Domx illuminaci  :patpat:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

sta cercando la torcia

#36 17 Marzo 2012, 15:16:20 Ultima modifica: 17 Marzo 2012, 15:27:36 di Gabo2
Su windows (che mi tocca usare per l'ipod e poco altro) uso microsoft security essential  :bitch:
Ho beccato nell'ultimo mese un paio di virusoni che mi hanno costretto a formattare, presi mentre cercavo di "acquistare" dei film in rete. Entrambi però sono entrati grazie a quella meraviglia che si chiama Java. :facepalm:

Citazione di: Gabo2 il 17 Marzo 2012, 15:16:20
Su windows (che mi tocca usare per l'ipod e poco altro) uso microsoft security essntial  :bitch:
Ho beccato nell'ultimo mese un paio di virusoni che mi hanno costretto a formattare, beccati mentre cercavo di "acquistare" dei film in rete. Entrambi però sono entrati grazie a quella meraviglia che si chiama Java. :facepalm:
:LOL:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Gabo2 il 17 Marzo 2012, 15:16:20
Entrambi però sono entrati grazie a quella meraviglia che si chiama Java. :facepalm:
No, ora spieghi. :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

#39 17 Marzo 2012, 15:50:08 Ultima modifica: 17 Marzo 2012, 15:51:44 di Gabo2
Citazione di: genno il 17 Marzo 2012, 15:40:00
Citazione di: Gabo2 il 17 Marzo 2012, 15:16:20
Entrambi però sono entrati grazie a quella meraviglia che si chiama Java. :facepalm:
No, ora spieghi. :asd:

:asd: :asd:

Semplicemente mentre facevo passare i link dei download per vedere se ce ne stava qualcuno buono, java partiva all'improvviso per tipo 3 secondi, poi spariva e lavorava in background, e dopo altri 30 secondi explorer crashava. La seconda volta che m'è successo, otlre che a crashare explorer s'avviava da solo internet explorer ed andava su una pagina che diceva che dovevo pagare una multa di 50 euri alla postale perchè stavo consultando materiale pedo per sbloccare il computer. :facepalm: :facepalm:
Ho tolto l'HD e l'ho scansionato con un altro computer, collegandolo con una dock station, togliendo apparentemente la merda. Dico apparentemente perchè non è cambiato un cazzo. :rp: