Citazione di: mustangtux il 11 Giugno 2012, 08:33:46
beh come tim daltronde, nota molto negativa però é che non ti avvisa quando sta per finire . . .  sigh finito ieri e dovrò attendere il 28 per il reset . . .
Comunque anche noi come ditta stiamo passando da Vodafone a Wind. Abbiamo già le sim pronte, aspettiamo solo la portabilità e i galaxy.

Io sto pensando seriamente di togliermi le promozioni e mantenere una ricarica da 5€ perenne.
Dovrei chiamare con Skype e Viber sotto una WiFi. Difficilmente mi convincerò a mantenere una promozione, perché telefono pochissimo.

Citazione di: tonywhite il 12 Giugno 2012, 09:29:02
Io sto pensando seriamente di togliermi le promozioni e mantenere una ricarica da 5€ perenne.
Dovrei chiamare con Skype e Viber sotto una WiFi. Difficilmente mi convincerò a mantenere una promozione, perché telefono pochissimo.
Io telefono tantissimo invece.

tim a quelli nelle zone terremotate ha regalato 10€ a quelli wind solo 5

Sono passato oggi a Tim, 3 euri alla settimana per 100 sms e chiamate verso tutti. Se avessi uno smartphone c'era l'opzione a 6 euri a settimana con chiamate e internet illimitato.

 :shocked:  è tanto!   (ed è il motivo per cui sono andato via da tim  :asd:)

di conveniente avevano la tim young, ma non c'era modo di agganciarci le chiamate senza sborsare almeno 20€ al mese  :facepalm:

No no, a me stra conviene: prima avevo wind, 12 euri al mese x 250 sms e chiamate verso tutti, solo che poi l'offerta è scaduta e sono diventati 22 euri. Qui con un euro in più ho il 40% in più di sms e chiamate!

La cosa che non mi piace assolutamente è che per avere una tariffa conveniente bisogna sempre stare dietro alle offerte.

E cambiare è sempre una sega soprattutto se si ha p.iva.


Sarebbe interessante se solo in trentino avesse campo. Ma se ti sposti dalla città puoi dire addio al telefono.

Spesso sono stato in trentino e non mi ricordo di aver avuto particolari problemi con TIM.
Siete messi così male? :\





Citazione di: turlando il 27 Giugno 2012, 14:51:06
Sì ma tre fa roaming su tim :asd:
Non lo sapevo, il mio collega aveva tre e diceva che non prendeva da nessuna parte (il roaming va attivato?)

Tim non mi sembra dia problemi.

Citazione di: turlando il 27 Giugno 2012, 14:54:49
Citazione di: AirPort il 27 Giugno 2012, 14:52:22
Citazione di: turlando il 27 Giugno 2012, 14:26:41
Io sono recentemente passato a tre. http://www.tre.it/tariffe/top-400-special

Mi spiace bro

Mi hanno dato un galaxy nexus :asd:

Che spaccherai con inaudita violenza quando ti renderai conto che non potrai usare il piano dati nel 90% del territorio nazionale :lki:

Citazione di: Cire il 27 Giugno 2012, 14:57:17
Citazione di: turlando il 27 Giugno 2012, 14:51:06
Sì ma tre fa roaming su tim :asd:
Il roaming va attivato?

Che io sappia no, si può attivare o meno il roaming dati (cioè 3g sotto rete tim).
Comunque mentre sei sotto tim sei coperto per voce ed sms, cioè non paghi niente in più, però non sei coperto come dati.

Citazione di: AirPort il 27 Giugno 2012, 15:00:00
Citazione di: turlando il 27 Giugno 2012, 14:54:49
Citazione di: AirPort il 27 Giugno 2012, 14:52:22
Citazione di: turlando il 27 Giugno 2012, 14:26:41
Io sono recentemente passato a tre. http://www.tre.it/tariffe/top-400-special

Mi spiace bro

Mi hanno dato un galaxy nexus :asd:

Che spaccherai con inaudita violenza quando ti renderai conto che non potrai usare il piano dati nel 90% del territorio nazionale :lki:

Guarda caso da quando l'ho preso mi è andato in roaming solo una volta, mentre mi muovevo in tram, ed è uscito subito :asd:
Terronia 1 - Bologna 0
:asd: