Magari meno ma motlo meno politici e gente che ......
Poi gli anziani , penso che un po di tranquillita ( non tutti ) se la meritano . Ripeto che per me quelli chr dovtebbero schiattare sono altri .  :asd:

#10421 02 Marzo 2020, 01:35:02 Ultima modifica: 02 Marzo 2020, 01:39:42 di Toshio
No certo se dovessi scegliere per categoria ne sceglierei altre, altre avrebbero la priorità.
Però visto il profilo demografico del Bel Paese qualunque categoria si scegliesse...  ce stanno un botto de vecchi.  :asd:

I giovani sono il nostro futuro. Devono morire i giovani che guideranno questo paese. Solo così l'Italia potrà iniziare a migliorare.
E siccome io potrei trovarmi in quella categoria, me me vado :asd:

Ecco spiegato tutto .  :asd:


Citazione di: TonyWhite il 02 Marzo 2020, 08:26:58
I giovani sono il nostro futuro. Devono morire i giovani che guideranno questo paese. Solo così l'Italia potrà iniziare a migliorare.
E siccome io potrei trovarmi in quella categoria, me me vado :asd:
Maanfatti pure i ggiovani devono da morì. :asd:

Iniziamo dai vecchi che è meglio.

Lasciateci stare a noi giovani, che abbiamo ancora tutta la vita da sfruttare.

Essere sfruttati tutta la vita .  ;D

"L'uomo sfrutta l'uomo ed a volte è il contrario."
WOODY ALLEN

Citazione di: Cire il 02 Marzo 2020, 17:41:00
"L'uomo sfrutta l'uomo ed a volte è il contrario."
WOODY ALLEN

:lkib:

Citazione di: Cire il 02 Marzo 2020, 17:41:00
"L'uomo sfrutta l'uomo ed a volte è il contrario."
WOODY ALLEN
Il comico più triste del mondo con una delle sue battute più esilaranti e spensierate :lki: :asd:


Citazione di: Toshio il 06 Marzo 2020, 15:11:29
Oddio la praivasiii  :omgonoz:
https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/06/news/coronavirus_dignita_privacy_corea_del_sud_chat_sms_messaggi_contagi-250414120/

La cosa è grave, l'umanità non ha una bel passato nella gestione del linciaggio della folla. Vedasi caccia alle streghe, untori: https://it.wikipedia.org/wiki/Colonna_infame_(Milano)

Caso recente sul coronavirus: https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/hai-il-coronavirus-egiziano-aggredisce-un-cinese-a-milano-148310/
Tra l'altro basata solo sul fatto che quello fosse cinese, immagina se avesse avuto davvero il virus.

Poi se una persona ha il coronavirus la gente non esiterà due secondi ad addossargli ogni altra colpa (adulterio, prostituzione, etc.) pur di abbassarne il suo valore come essere umano e sentirsi giustificata nel punirlo.

Non sarei stupito di eventuali morti.

La storia ci racconta quanto gli esseri umani siano lo strumento più pericoloso in assoluto nell'usare lo strumento "cervello".
E la storia insegna solo a come essere stupidi.
I libri di storia dovrebbero intitolarsi "Become dummy for dummies"

Citazione di: TonyWhite il 06 Marzo 2020, 18:46:38
La storia ci racconta quanto gli esseri umani siano lo strumento più pericoloso in assoluto nell'usare lo strumento "cervello".
E la storia insegna solo a come essere stupidi.
I libri di storia dovrebbero intitolarsi "Become dummy for dummies"

Non c e nel loro vocabolario . Ogni giorno penso come sia possibie .  :asd:

È difficile creare flame in questo forum :asd:

Citazione di: TonyWhite il 06 Marzo 2020, 22:05:08
È difficile creare flame in questo forum :asd:

Gia , si va troppo d accordo .  ;D



Ci provo io ad accendere un flame .... :@@@:
Sto governo incapace si è fatto scappare la bozza di un decreto che chiudeva Lombardia e altre province. Effetto ?? il popolo C O G L I O N E vuole scappare dalla Lombardia portandosi dietro il virus.
Ma cazzo, siamo in emergenza e invece di autoregolarsi, e prendere coscienza della situazione ognuno pensa ai cazzi suoi.
Chiudo qua senza affrontare poi la questione "morale" del popolo della sinistra che pone solidarietà e accoglienza sopra a tutto. E  il comportamento degli altri popoli anche europei verso di noi
Firma.