Citazione di: sheldon il 25 Dicembre 2018, 21:46:00
Citazione di: GrEyOwL il 24 Dicembre 2018, 11:54:20
David Gilmour

io sono un amante della musica. MA i PINK Floyd hanno una attrazzione magica per me. la loro musica mi rilassa, mi ipnotizza. li sentirei per giorni interi.
Quando li vidi allo stadio Flaminio anni fa, qui a Roma piansi non so per quanto tempo
e anche ora mi sto commuovendo ripensandoci.
Ringrazio Dio di avermi dato l' opportunità di esserci

Prego.  :rotfl:
Si li ascoltavo sempre, anche senza capire cosa cantassero, ma davano veramente l  impressione di farti sentire anche le parole.

:pope:
Firma.

Citazione di: TonyWhite il 26 Dicembre 2018, 11:07:20
Le loro opere d'arte
Le loro canzoni
Le cose che suonano
Le loro tracce audio iniziano, poi iniziano, poi sembra che inizia qualcosa, poi si dilungano, e poi finiscono. Un lavoro vuoto.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MISCREDENTE !!! VADE RETRO SATANA !!!  :devil: :devil: :devil:
ORA INIZIA  la RIEDUCAZIONE.... :patpat: :patpat:
10 the wall
10 The Dark Side of the Moon
10 Wish You Were Here
5 The Final Cut
al giorno, ovviamente album completi,non "le traccie" ..
e 1 -1 per blasfemia ...
:@@@: :@@@:
Firma.

Citazione di: TonyWhite il 26 Dicembre 2018, 11:07:20
Le loro opere d'arte
Le loro canzoni
Le cose che suonano
Le loro tracce audio iniziano, poi iniziano, poi sembra che inizia qualcosa, poi si dilungano, e poi finiscono. Un lavoro vuoto.
:mko: :mko: :mko:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Stavamo condividendo le nostre impressioni sulla musica, e ad un tratto siete diventati un po' strani. Cosa è successo?

Citazione di: TonyWhite il 26 Dicembre 2018, 11:07:20
Le loro opere d'arte
Le loro canzoni
Le cose che suonano
Le loro tracce audio iniziano, poi iniziano, poi sembra che inizia qualcosa, poi si dilungano, e poi finiscono. Un lavoro vuoto.
Se togli l'intro resta una cosa del genere
https://www.youtube.com/watch?v=xLz54rWO2xM

Pink Floyd. O li ami, o li odi.


La loro storia parla per loro  :pop: :pop:
Firma.

Tutti abbiamo una storia, ed è ovvio apprezzare l'impegno, i sacrifici e tutto il resto.

Ti faccio un esempio.
Anche io ho apprezzato la storia di Picasso e il perché di Guernica. Infatti le sue opere esprimono perfettamente l'emozione volta dall'autore. E, ovviamente, non è una bella emozione. Di conseguenza è ovvio che quelle opere non facciano piacere a chi non vuole sentirsi male.





https://www.youtube.com/watch?v=Gl9GtO_vQxw

la potrei anche tranquillamente mettere nell'orto sociale...






 :rp: Certo che è in topic e non deve esserci il nesso è che quando ho risposto ho letto "Sembra la cover metal di ken il guerrioero" riferito alla canzone precedente. "Sembra" completamente inventato.
Però io l'avevo visto.
Misteeero. :lki:

Ti piace mangiare la droga, vero?

Non volontariamente. Ma so per certo che qualche volta è successo, me l'hanno messa nel cibo, a mia insaputa.
Non so il motivo, forse per farmi "sembrare" delle cose.
Rimane comunque un misteeero. :lki: