@Buntolo firefox mobile ha stylish tra gli addon?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Installato. Devo scaricare il CSS del foro e modificarlo? Dove lo trovo?

Se aspetti ti dico direttamente cosa scrivere.
Cosa vuoi modificare?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#223 05 Settembre 2015, 17:51:29 Ultima modifica: 05 Settembre 2015, 17:54:34 di Darko
@Buntolo tema redsy mobile.
Nascosti avatar, firma e ridotto il padding del div container.

Controlla se c'è da fare altro

https://userstyles.org/styles/118484/redsy-mobile

Nota: funziona solo con Stylish, estensione per Chrome, Firefox e Firefox mobile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Che è successo?

Prima


Dopo

Boh, io non l'ho toccato più.
Comunque se lo provi su firefox desktop puoi aprire il tema che ti ho dato io sempre tramite stylish e partire direttamente da lì e ti sistemi le cose che non vanno, caratteri inclusi.

Prova ad aumentare semplicemente la dimensione del carattere su firefox mobile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Buntolo com'è finita col tema?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Boh, pare andare, anche se la casella di testo è minuscola e le emoji formano un grattacielo

Citazione di: Buntolo il 06 Settembre 2015, 13:12:22
Boh, pare andare, anche se la casella di testo è minuscola e le emoji formano un grattacielo

Strano, io lo vedo perfettamente :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


anche a me lo fa...ma pensavo fosse normale e dovesse essere così  :pipp:
anche perchè lo trovo comodo

Difatti è normale che faccia così :asd:
Il bere trionfa sempre sul male


Cazzo ma è fottutamente scomodo. :omg:

E a voi faceva schifo il tema mobile?
Quelli non aveva le emoji nel mezzo, aveva lo spazio di scrittura più grande ed era più leggero.

Adesso mi lagga e il riquadro di risposta minuscolo e a malapena leggibile.

per me è comodissimo.
col tema mobile vecchio non usavo le emoticon proprio perchè non erano comodamente a disposizione, così è perfetto
inoltre mi risulta fluido

Perché hai un cellulare potente, il mio misero quad core 1.2GHz non è sufficiente.

Poi come fai a trovare comodo un riquadro di scrittura così piccolo? È 1/3 dell'altezza dello schermo e come superficie 1/4.  Io scrivo su un editor di testo per poi incollare qua.

#237 06 Settembre 2015, 14:50:14 Ultima modifica: 06 Settembre 2015, 14:53:19 di sgnablo
Citazione di: Buntolo il 06 Settembre 2015, 14:40:04
Cazzo ma è fottutamente scomodo. :omg:

E a voi faceva schifo il tema mobile?
Quelli non aveva le emoji nel mezzo, aveva lo spazio di scrittura più grande ed era più leggero.

Adesso mi lagga e il riquadro di risposta minuscolo e a malapena leggibile.

l'aggiornamento si paga, quindi si, ci faceva schifo :asd:

io ho un quad core come il tuo e mi va fluidissimo. oltretutto, giocando col css puoi sempre nasconderti il div con gli emoji, o no?

se ti interessa, è un div con id (non classe, id) "smileyBox_message"

partendo dal codice che ha dato Darko,

@namespace url(http://www.w3.org/1999/xhtml);



@-moz-document domain("bubs.altervista.org") {



  .poster img.img-circle {display: none;}

  #forumposts .signature, .post .signature {display: none;}

  .container {margin-right: auto; margin-left: auto; padding-left: 5px; padding-right: 5px;}

  #smileyBox_message {display: none;}

}
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Adesso ho del il cellulare, quando avrò il pc proverò.

no, il mio cello è una cinesata di merda  :lkof: