Citazione di: Sissica il 20 Maggio 2016, 10:50:27
Ho installato domenica 16.04.
E' lentissimo  :asd:
Hai fatto aggiornamenti e installato i driver proprietari??
Scheda tecnica del pc?
È un onore per me permetterti di conoscermi


Ci sta stretto  :drd:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Elementary Os sarebbe perfetto
È un onore per me permetterti di conoscermi

O un computer decente, comunque sì, ElementaryOS o Manjaro Xfce

Non nominate manjaro please.
Cire, hai dimenticato le nostre videochiamate?  :rp:
Comunque, per quel che uso il pc di casa (film e spam) va bene.  :verovero:

Ricordo, era per ripetere l'esperienza :-[

Comunque l'ho appena installato su un fisso con KDE e dopo aver smadonnato con la scheda video per un'ora ho deciso di cambiare.


Citazione di: Cire il 20 Maggio 2016, 15:52:54
Ricordo, era per ripetere l'esperienza :-[

Che patato  :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Oppure se ti sei trovata bene con Ubuntu vedere una versione più vecchia tipo 14.04 che é lts e ha il supporto ancora per un po' di anni 
È un onore per me permetterti di conoscermi

Quà si fà pubblicità a  Manjaro Xfce , non mi piace  Manjaro Xfce ma fate pure .  -.- :pop:

Citazione di: giacomosmit il 20 Maggio 2016, 22:20:20
Quà si fà pubblicità a  Manjaro Xfce , non mi piace  Manjaro Xfce ma fate pure .  -.- :pop:
manjaro scarto
È un onore per me permetterti di conoscermi

hanno tanto svangato con sta unity 8 e mir che è ancora piena di bug e non di default
È un onore per me permetterti di conoscermi

Mi sembra anche che da un pò di tempo , tutte le distro abbiano più problemi .  :lkib:

Lo sò , anche io .  :verovero:

Hanno reso il -get futile nei comandi da terminale
È un onore per me permetterti di conoscermi

Comunque la scelta è sempre Arch o Windows 10 k e il best os ov da word, exccel e pouerpoin

Anni fà avrei anche riprovato con arch , windows 10 proprio non mi è piaciuto . Ma adesso non ho più voglia ne testa per ripetere l esperienza con arch , ricordo che avendo due pc sono quasi scoppiato a leggere su uno e scrivere sull altro , poi per un errore di formattazzione  :facepalm: l ho cancellato .  :asd:

ragazzi ma se do da terminale ( sudo apt install unity8-desktop-session-mir ) me lo installa come sessione avviabile appena accendo il pc giusto?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: giacomosmit il 24 Maggio 2016, 09:44:07
Anni fà avrei anche riprovato con arch , windows 10 proprio non mi è piaciuto . Ma adesso non ho più voglia ne testa per ripetere l esperienza con arch , ricordo che avendo due pc sono quasi scoppiato a leggere su uno e scrivere sull altro , poi per un errore di formattazzione  :facepalm: l ho cancellato .  :asd:
L'ultima volta che l'ho installato era molto più semplice della prima, continuano a cambiare il setup, dovrebbe essere abbastanza veloce ed agevole, a patto di capire quelle 2 o 3 cosette fondamentali

Citazione di: Sacco il 27 Maggio 2016, 11:17:42
ragazzi ma se do da terminale ( sudo apt install unity8-desktop-session-mir ) me lo installa come sessione avviabile appena accendo il pc giusto?
Mai provato, non sono masochista.

nessuno sa se lo installa come principale o se lo installa a fianco in modo da farlo avviare a me??
È un onore per me permetterti di conoscermi