04 Giugno 2014, 10:41:20 Ultima modifica: 04 Giugno 2014, 14:55:26 di mikexu
Il 3D delle belle notizie, talmente belle che non sembrano vere ....

Comincio io con questa:
http://www.gazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/venezia_tangenti_mose_sindaco_orsoni_chisso_galan_arresti/notizie/725961.shtml

Sto godendo come un riccio ... da stamattina sono venuto più volte.
È troppo bello per essere vero.  ;D
Ci sono tra gli arrestati alcuni nomi che solo a leggerli mi provoca un brivido di acre gioia:asd:


Bel thread, bravo. Per completezza ti consiglio di cambiare la "E" apostrofata con "È" nel titolo del primo post.


Fatemi capire, una sorta di "News dal mondo" filtrato?
Si può fare :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

... Si, ma le notizie devono essere belle ...  anche solo per chi le riporta, tipo: Oggi è morta mia suocera  :lkof:

Citazione di: mikexu il 04 Giugno 2014, 15:00:29
... Si, ma le notizie devono essere belle ...  anche solo per chi le riporta, tipo: Domani morirà mia suocera  :lkof:
fixed :lkof:


bello

3 giorni fà mi è scappato un pappagallo calopsite , non vedendolo svolazzare in giro temevo di averlo perso....
ma stamani l'ho ritrovato in gabbia (l'avevo lasciata aperta sul terrazzo).

lo so che a voi  :fs: , ma io sono troppo contento .


Citazione di: aletux il 04 Giugno 2014, 21:39:45
bello

3 giorni fà mi è scappato un pappagallo calopsite , non vedendolo svolazzare in giro temevo di averlo perso....
ma stamani l'ho ritrovato in gabbia (l'avevo lasciata aperta sul terrazzo).

lo so che a voi  :fs: , ma io sono troppo contento .
... e io sono contento per te  :ueue: ... in fondo (IMHO) vuol dire che poi così tanto male non se la passava standosene con te  :asdrule:
edit: aggiungo  :tnz:

Be è straordinario.
Ho provato la stessa sensazione quando credevo che il mio gatto dopo sette giorni fosse sparito per sempre, forse investito da un auto, e invece si è presentato davanti la porta come niente fosse.
Ovviamente lui si è divertito un mondo con le puttane!!!

Nel senso che è tornato a casa per quel motivo, oppure si è assentato per lo stesso? :pfft:

anche il mio gatto ogni tanto va a fare dei puttantour , ma poi torna sempre ....

i pappagalli è un po più difficile , credo perché si perdano.


no non credo, se non riesco a ricatturarli io figurati un altro.

una volta me ne ha riportato uno il gatto ......purtroppo mancava qualche pezzo  :'(


Il mio gatto detentore del record di assenza/puttan tour ha l'incredibile tempo di 1 anno e mezzo, 18 mesi praticamente.
Al secondo posto abbiamo circa 1 anno.
Al terzo 6 mesi circa.

Piuttosto di stare vicino a te che li odi,  guarda cosa fanno!!! :roflt:

C'è la speranza che il micio che era in officina torni? :o

Considerando che però era prima di primavera, forse è andato da qualcuno oppure è morto :pipp:  :'(
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 14 Giugno 2014, 13:38:30
C'è la speranza che il micio che era in officina torni? :o

Considerando che però era prima di primavera, forse è andato da qualcuno oppure è morto :pipp:  :'(

Quello che è tornato dopo 1 anno era parecchio grosso, segno che è stato da un'altra famiglia nel frattempo.

forse si è accorto in tempo che i suoi nuovi padroni erano "magnagatti"  ;D