Ma anche no.
Visto che hai deciso di prenderne uno senza memoria espandibile, buttati sul Galaxy Nexus, che almeno quello lo aggiornano come si deve. :gtfo:
E senza pensarci due volte. :gtfo:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 04 Gennaio 2013, 22:47:51
Ma anche no.
Visto che hai deciso di prenderne uno senza memoria espandibile, buttati sul Galaxy Nexus, che almeno quello lo aggiornano come si deve. :gtfo:
E senza pensarci due volte. :gtfo:

costa troppo.. ho preso l'xperia, dato che sono stato dentro il budget facendoci stare pure la custoria. se non si aggiorna amen, rimarrà così :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ma se costa meno di 300 euro... :omg:

Il bere trionfa sempre sul male

emh costano uguale, spero almeno che la batteria sia decente altrimenti mi sa proprio di cavolata...
fidati che JB miglora di molto l'esperienza utente, inoltre certe app fungono meglio

Per me è una cavolata scegliere un cello che riceve aggiornamenti per grazia ricevuta rispetto ad uno che è mantenuto come si deve (e che ha anche prestazioni migliori, fra l'altro) se costano quasi lo stesso prezzo.

Poi uno con i suoi soldi fa come vuole. :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

^
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

com'era?  Uomo avvisato mezzo salvato  :lkof:

se lo scarati c'era un motivo.. ora non ricordo quale sia, ma se non lo ho preso i considerazione era perchè aveva caratteristiche che non mi piacevano..

bah la batteria non penso sia peggio del telefono che ho ora,che se va bene dura 9 ore....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

@sgna io ho riempito il mio ipod da 80gighi :asd;
Comunque imho abbandoneranno il galaxy nexus con android 4.2+1 se consideriamo che il nexus s si è fermato alla 4.1 :\
E poi si va di cyanogen a palla :asdrule:
E appena mi scade l'abbonamento tre lo rinnovo e mi prendo il nexus che google sta facendo con motorola.

Sempre meglio del gemello del nexus s, il galaxy s, che si è fermato ad android 2.3.

Citazione di: turlando il 05 Gennaio 2013, 09:29:14
@sgna io ho riempito il mio ipod da 80gighi :asd;
Comunque imho abbandoneranno il galaxy nexus con android 4.2+1 se consideriamo che il nexus s si è fermato alla 4.1 :\
E poi si va di cyanogen a palla :asdrule:
E appena mi scade l'abbonamento tre lo rinnovo e mi prendo il nexus che google sta facendo con motorola.
Io mi aspetto che duri un po' di più, dopotutto mica è porcheria (cit.) :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: tonywhite il 04 Gennaio 2013, 17:45:11
Questi aggiornamenti sono sempre più misteriosi.
2 miei cugini hanno lo stesso identico cellulare, uno di loro ha Android 2.2 e l'altro 2.3.
Entrambi si connettono a internet ed aggiornano il cellulare regolarmente.
Non ricordo il nome del cellulare, ma la cosa è strana.
Probabilmente uno ha il cellulare brandizzato e l'altro no.
Il bere trionfa sempre sul male

Firmware brandizzato = lammerda :verovero:

Già i produttori devono adattare android vanilla alle loro personalizzazioni, se poi ci mettete anche le personalizzazioni dell'operatore, per avere un aggiornamento ci vogliono anni.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 05 Gennaio 2013, 11:56:13
Firmware brandizzato = lammerda :verovero:

Già i produttori devono adattare android vanilla alle loro personalizzazioni, se poi ci mettete anche le personalizzazioni dell'operatore, per avere un aggiornamento ci vogliono anni.

infatti cerco sempre prodotti non brandizzati.. le personalizzazioni preferisco farmele da me :verovero:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Come un telefono con Unity senza il brand "TelkomSouth Africa" con sim "Claro". Una scheggia :lkof:


Citazione di: centoventicinque il 13 Gennaio 2013, 04:09:06
nexus 4  or gtfo  :tnz:
comprato da te, magari :drd:
Il bere trionfa sempre sul male

:drd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."