Ah perfetto. L'ultimo posto dove andrei a prendere uno Xiaomi :asd:

Io penso di aver preso la maggior parte degli smartphone su ebay.

Quindi tu puoi ricordare ebay momenti passati insieme :lkof:

Ebay momenti son sempre bay momenti... a meno che non ti amazzino.  :EYJfo:

No i ebay quei che i ebay, ma i ebay quei che piase.
Ciao Veneti ;D
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 09 Giugno 2021, 11:10:55
No i ebay quei che i ebay, ma i ebay quei che piase.
Ciao Veneti ;D
In trentino non funziona, sarebbe no l'è bel quel che è bel...


Se in trentino non funziona, prendi un capriolo e mettilo in padella. Presto ti dipenticherai del problema.



Citazione di: TonyWhite il 09 Giugno 2021, 16:04:59
Se in trentino non funziona, prendi un capriolo e mettilo in padella. Presto ti dipenticherai del problema.

Che Bay ricordi...

ragassuoli ciao!
ho bisogno del solito consiglio per gli acquisti :asd:
un amico deve acquistare un telefono, riusciamo a individuare il best buy del momento?

budget 350€ - in caso di occasioni megaghiotte possiamo sforare un po' ma non oltre i 400 direi..
archiviazione direi almeno 256 e buona RAM.
se ci scappa un buon comparto fotografico non ci lamentiamo...
che mi dite?
io ormai non mi muovo senza prima chiedere a voi :lkof:

Io ho preso un redmi note 10 pro e ne sono molto soddisfatto, unica pecca è il sensore di prossimità mancante per bloccare lo schermo durante le chiamate. E risparmia anche qualcosa.

Pure troppo 350, ormai a 200-250 hanno già più o meno tutto (compresi cpu-ram performanti), quelli più costosi hanno il comparto fotografico migliore e lì dipende quanto interessa.

Confermo: compra un telefono della seria redmi e vivi tranquillo. Mi raccomando ad andare sul sito ufficiale mi.com

P.S.
Dovrò chiedere la provvigione a Xiaomi per tutte le volte che consiglio i loro telefoni XD

Citazione di: TonyWhite il 26 Gennaio 2022, 16:57:03
Confermo: compra un telefono della seria redmi e vivi tranquillo. Mi raccomando ad andare sul sito ufficiale mi.com

P.S.
Dovrò chiedere la provvigione a Xiaomi per tutte le volte che consiglio i loro telefoni XD
Compralo su ebay, costa meno e fai incazzare Tony  :asdrule:

eh.. non so, pare si sia trovato male con lo xiaomi che gli avevo consigliato tempo fa forse il mi a2 (esiste? mica mi ricordo cos'era, mo ne hanno fatti mille)
qualcosa in casa one plus??
vogliono spendere, facciamoli spendere :asd:
intanto gli consiglio anche il redmi note 10

#656 27 Gennaio 2022, 01:37:18 Ultima modifica: 27 Gennaio 2022, 01:43:47 di Toshio
Citazione di: zeek il 26 Gennaio 2022, 23:32:58
...
qualcosa in casa one plus??
vogliono spendere, facciamoli spendere :asd:
...

:asd: Ok. OnePlus NORD 2 per esempio.Non saprei dirti però al momento  se sullo stesso prezzo  rispetto ad altri sia vincente o perdente, poi quello conta per la scelta; di suo è comunque buono. Tra l'altro è pure scontato https://www.androidworld.it/offerte/oneplus-nord-2-offerta-26-gennaio-2022.html

Citazione di: zeek il 26 Gennaio 2022, 23:32:58
eh.. non so, pare si sia trovato male con lo xiaomi che gli avevo consigliato tempo fa forse il mi a2 (esiste? mica mi ricordo cos'era, mo ne hanno fatti mille)
qualcosa in casa one plus??
vogliono spendere, facciamoli spendere :asd:
intanto gli consiglio anche il redmi note 10
Realme GT Neo 2 o il Moto G100?

Citazione di: Cire il 26 Gennaio 2022, 17:32:03
Citazione di: TonyWhite il 26 Gennaio 2022, 16:57:03
Confermo: compra un telefono della seria redmi e vivi tranquillo. Mi raccomando ad andare sul sito ufficiale mi.com

P.S.
Dovrò chiedere la provvigione a Xiaomi per tutte le volte che consiglio i loro telefoni XD
Compralo su ebay, costa meno e fai incazzare Tony  :asdrule:
Perché mi dovrei incazzare? :asd:

Non lo so, ma era un plus sull'acquisto da ebay. Il perché lo saprai tu.