:rp: Ti sei inquartato dopo il matrimonio eh... un classico.
Hai fatto bene.  :ysy:

Legge di natura: uno dei due prende peso.
Meglio sia l'uomo :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ho creato un piccolo libretto, solo inglese, di street photography. Può interessare?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

bravo !
sempre interessante leggere :P
Firma.

Citazione di: Darko il 04 Maggio 2019, 21:51:56
Ho creato un piccolo libretto, solo inglese, di street photography. Può interessare?
Sono contento quando vedo qualcuno che riesce a coltivare i propri hobby :tnz:

Sorry, scattare sotto la pioggia. Quello sullo street lo dovevo realizzare, ma ne ho trovati un paio free che vi passo comunque

How to Master the Art of Rain Photography
da Skylum.com

Street
da LensCulture
LensCulture - Guide to Making and Sharing Remarkable Street Photography
LensCulture - The Essential Resource Guide to Street Photography
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

https://phillipreeve.net/blog/manual-lenses-sony-a7/

BEGINNER'S GUIDE TO MANUAL LENSES ON THE SONY A7

Non necessariamente specifico per la serie A7x di Sony, ma parecchio utile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula