No, che fanno sempre comodo certe indicazioni
Ty ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Se riuscirò a vedere nulla. Qui diluvia da 3 giorni
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Da quello che ho letto praticamente solo nord-est farà bel tempo.


mah, mi sbaglierò ma a me pare di averla vista molto più grande.
Non ci capisco niente, sarà stato un effetto ottico ma avete presente quando si vede la luna rossa enorme? ecco, stasera ok è un pelo più grande del solito ma non tutto questo wow sinceramente.. qualcuno che mi corregga? :mmm:

boh io la vedo ma è talmente velata di nuvole che non è che si capisce quanto grande o piccola ad ogni modo @zeek dipende dall'orario e dalla posizione; quando è vicina ad un qualcosa con cui confrontarla è più facile notare la differenza.
A me se me la facessero vedere ora e un qualsasi giorno di luna piena non credo avrei notato la differenza.
Immagina, non so, sul mare vicina all'orizzonte cielo terso e sei abituato a vederla lì la differenza probabilmente si nota molto.   

sì ma ripeto, la differenza si nota rispetto al solito, cioè è più grande ok.
Però a volte si vede una luna rossa *enorme* che mette quasi paura. Chiaramente fotografarla ha poco senso perché non si riesce a rendere l'idea delle dimensioni in una foto, però boh o me la sono sognata.. ma no direi di no.

Citazione di: zeek il 14 Novembre 2016, 19:18:13
Chiaramente fotografarla ha poco senso perché non si riesce a rendere l'idea delle dimensioni in una foto,
Dai un occhio al link pag precedente.
Citazione di: zeek il 14 Novembre 2016, 19:18:13
Però a volte si vede una luna rossa *enorme* che mette quasi paura. .., però boh o me la sono sognata.. ma no direi di no.
Dai un occhio al link qui http://bubs.altervista.org/index.php?topic=8.9960 o altri che trovi in rete. E' la luna più grande che si può vedere, astronomia eh non opinoni. Il colore è un'altra cosa. Ti ha fatto più impressione per il colore e perchè era visivamente confrontabile con qualcosa di familiare di cui bene o male, più o meno, conosci le dimensioni.   


Gimp in un articolo del Royal Photographic Society Journal

https://pixls.us/blog/2016/11/the-royal-photographic-society-journal/
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

http://photography-mapped.com/interact.html

Imparate a scattare in manuale
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ieri abbiamo ritirato album e video del matrimonio..

Non ci credo ancora... 4:3! Hanno fatto il video in 4:3! :O

Lasciando perdere poi il fatto che è stato fatto in maniera abbastanza orribile.


Citazione di: mustangtux il 09 Ottobre 2017, 08:10:08
Ieri abbiamo ritirato album e video del matrimonio..

Non ci credo ancora... 4:3! Hanno fatto il video in 4:3! :O

Lasciando perdere poi il fatto che è stato fatto in maniera abbastanza orribile.
Sarà stato per farvi sembrare più magri. Sai in 16/9 devi avere il fisico. C'era molta gente obesa al matrimonio? 

me lo stanno rifacendo  :asd:

uno dei pochi periodi in cui ero un figurino, ora ho tipo oltre 15kg in eccesso.