Citazione di: Kronos il 14 Dicembre 2012, 23:11:09
A parte i mob che per il momento sono fatti con il culo, io lo trovo mille volte migliore di minecraft, proprio per il fatto delle mod server side.
Abbiamo messo veramente di tutto nel server, la cosa più figa sono i macchinari che scavano le gallerie.

n00b.

l0lz
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: SuNjACk il 15 Aprile 2013, 17:20:25
Citazione di: Kronos il 14 Dicembre 2012, 23:11:09
A parte i mob che per il momento sono fatti con il culo, io lo trovo mille volte migliore di minecraft, proprio per il fatto delle mod server side.
Abbiamo messo veramente di tutto nel server, la cosa più figa sono i macchinari che scavano le gallerie.

n00b.
aspettavo un tuo commento :rotfl:

スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

dai gameplay che ho visto di minedraft, minetest mi sa tipo una beta di minecraft.

fai una pre-alpha :asd: non ha tipo neanche il 20% delle cose che puoi fare in minecraft
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Poi manca una grossa fetta di minecraft: la community.

Per carità, è interessante come idea: fare la versione aperta di qualcosa di successo; ma ci sono 2 cose che decisamente non mi piacciono:

1) È troppo copiato.
2) Il progetto mi sembra non abbia nessuna struttura od anche una lista degli sviluppi futuri.

ma avete visto la faccia del tizio che ha fatto minetest? mi sembra faccia di cognome una cosa tipo aloha, boh. comunque sembra un aborto di lumaca.

comunque non è malaccio per un niubbo come me.

comunque sta roba porta via un sacco di tempo e mettere su un servo me ne farebbe perdere il triplo.

intanto me ne sto su un servo pubblico, un po' lammerda, ma sempre meglio che giocare da solo.

la mia casetta del cazzo. :mki:










Citazione di: Mind il 16 Aprile 2013, 23:13:00
comunque sta roba porta via un sacco di tempo e mettere su un servo me ne farebbe perdere il triplo.

intanto me ne sto su un servo pubblico, un po' lammerda, ma sempre meglio che giocare da solo.

Personalmente su un servo perdo più tempo solo perché gioco più tempo.
In singolo dopo poco mi sfavo.

Carina l'idea di un ingresso sott'acqua

Era la cosa che stavo facendo al mio castelletto mustanghese.
Prima di smettere di giocare XD

Citazione di: Mr. White il 17 Aprile 2013, 12:31:54
Carina l'idea di un ingresso sott'acqua

già.

adesso sono su un servo pubblico dove praticamente uno si può impossessare di una o più aree e se costruisce lì nessuno gli può disfare niente.
ora sto costruendo la mia casa sott'acqua, tutta di vetro, poi proseguirò creando un'intera città sott'acqua (che finirò tipo tra una decina di anni dato che ci gioco tipo una volta a settimana). molti dei moderatori e dei tipi che giocano spesso si sono offerti di portarmi sabbia per il vetro e così via, mi trovo davvero bene lì, tutti molto gentili.

Citazione di: Mind il 17 Aprile 2013, 13:00:41
Citazione di: Mr. White il 17 Aprile 2013, 12:31:54
Carina l'idea di un ingresso sott'acqua

già.

adesso sono su un servo pubblico dove praticamente uno si può impossessare di una o più aree e se costruisce lì nessuno gli può disfare niente.
ora sto costruendo la mia casa sott'acqua, tutta di vetro, poi proseguirò creando un'intera città sott'acqua (che finirò tipo tra una decina di anni dato che ci gioco tipo una volta a settimana). molti dei moderatori e dei tipi che giocano spesso si sono offerti di portarmi sabbia per il vetro e così via, mi trovo davvero bene lì, tutti molto gentili.

Comprati MC e vieni sul nostro servo.


Comunque, mind, a quanto pare basta non spuntare "public" per creare un server privato.

... incredibile eh? :lki:
usa 2% della memoria sul mio pc, cioè 80MB. Te lo metterei pure sul mio vps ma vietano i gameserver. Comunque ci sono vps che non lo vietano anche per 3-4€ al mese che dovrebbero funzionare con un gioco così parsimonioso di risorse).

Ti invio per mp l'indirizzo del server così lo proviamo e vediamo quanta ram/procio usa?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 17 Aprile 2013, 13:17:00
Comunque, mind, a quanto pare basta non spuntare "public" per creare un server privato.

... incredibile eh? :lki:
usa 2% della memoria sul mio pc, cioè 80MB. Te lo metterei pure sul mio vps ma vietano i gameserver. Comunque ci sono vps che non lo vietano anche per 3-4€ al mese che dovrebbero funzionare con un gioco così parsimonioso di risorse).

Ti invio per mp l'indirizzo del server così lo proviamo e vediamo quanta ram/procio usa?

eh, conta che io so appena cosa vuol dire server, quindi per metterne su uno non saprei neanche da dove cominciare e metà delle cose che hai detto me le devo googlare.

comunque te manda l'ip che vediamo, boh.

counque se richiede così poche risorse potrei anche mettere su un server sul mio portatile, ho un i3 e 6gb di ram, a occhio dovrebbe reggere (per quel che ne so io).

Ritratto quello che ho detto, mi manda a palla un core, e l'altro evidentemente non gli piace :lki:
Missa che ci vuole un server un po' più grosso.

Comunque in questo caso non provarci proprio a metterlo su. Ti serve una macchina apposta per farlo andare, che in questo caso sarebbe un vps o un dedicato o un pc in cantina, ma in caso 1&2 non sei capace, e in caso 3 chiunque si connetterà avrà due milioni di ping. Ma tu non avrai un problema! :asd:

EDIT: esatto, è il caso 3.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%