@Cire hai modo di provare wps su windows?
C'è un exe per tradurlo e magari potresti tirare fuori i file adatti, se hai tempo e voglia

https://uploadfiles.io/g68sw
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

WPS su Windows funziona bene, e anche il pacchetto lingua, anche se incompleto.

In teoria però hanno inserito le pubblicità che compaiono ogni tanto in basso a dx, cosa che su linux non c'è. Infatti io ti consiglierei di usare Linux e WPS, mi sembra assurdo installare Windows se poi non usi Office.

@Cire il pacchetto lingua è lo stesso, solo che in giro si trova solo "impacchettato" in exe.
Se qualcuno riesce a tirare fuori la traduzione dall'exe, questa è utilizzabile pari pari in linux
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 03 Agosto 2018, 11:56:12
@Cire il pacchetto lingua è lo stesso, solo che in giro si trova solo "impacchettato" in exe.
Se qualcuno riesce a tirare fuori la traduzione dall'exe, questa è utilizzabile pari pari in linux
Immaginavo ben, ma dato che non è un software open source non ho gran voglia di perderci tempo.

Citazione di: Darko il 03 Agosto 2018, 11:56:12
@Cire il pacchetto lingua è lo stesso, solo che in giro si trova solo "impacchettato" in exe.
Se qualcuno riesce a tirare fuori la traduzione dall'exe, questa è utilizzabile pari pari in linux

Ma se uno usasse l'exe su Windows, controllasse quali file mette e dove e poi ne facesse un bel tar.gz?

@Buntolo sapendolo fare lo farei
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Link qualche post indietro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Buntolo il 03 Agosto 2018, 21:36:17
Citazione di: Darko il 03 Agosto 2018, 11:56:12
@Cire il pacchetto lingua è lo stesso, solo che in giro si trova solo "impacchettato" in exe.
Se qualcuno riesce a tirare fuori la traduzione dall'exe, questa è utilizzabile pari pari in linux

Ma se uno usasse l'exe su Windows, controllasse quali file mette e dove e poi ne facesse un bel tar.gz?
Da mettere su AUR?

aio... ragazzuoli...se avete tempo per farlo... magari proverò anche sto wps sul pc dei ragazzi con ubuntu.
Firma.

Citazione di: Darko il 02 Agosto 2018, 16:57:50
@Cire hai modo di provare wps su windows?
C'è un exe per tradurlo e magari potresti tirare fuori i file adatti, se hai tempo e voglia

https://uploadfiles.io/g68sw

Su quale versione devo applicarlo, common o EU?
https://www.wps.com/download

Indifferente. Su forse è già tradotto, ma c'è solo per win
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

L avevo  provato su android (sempre sia lo stesso che state parlando)  e non mi è piaciuto, oltre a non piacermi quei android taroccati. E oramai, fanno quasi tutto con salvataggi in cloud, alla faccia della privacy. Stavo provando appunto un pò di app, sono sempre peggio.  :verovero:
Io vorrei usare il cell come voglio e serve, salvare su sd la copia di backup dei dati del cell ( non che abbia molte cose, ma la rubbrica e qualche altra cosa, e invece no, si deve provare mille app per trovarne forse una che faccia al caso mio.