Citazione di: eldar il 16 Aprile 2012, 18:50:08
potevi metterla in non divertenti
(ma vere. A me quella serie non riesce a piacere. Ma sono allargico alla sit-com ormai da anni)
quoto :verovero:

Citazione di: eldar il 16 Aprile 2012, 18:50:08
potevi metterla in non divertenti
(ma vere. A me quella serie non riesce a piacere. Ma sono allargico alla sit-com ormai da anni)

:ts:

Poi a me l'umorismo becero non fa ridere, quindi TBBT fa 10/10 :lki:

penso l'ultima sit-com che ho tollerato sia stata fiends alla sua prima italiana (la sera su raidue ennemila anni fa).
Poi basta...è proprio un fastidio epidermico: fli scenari fissi d'appartamento, le risate finte e le gag citofonate mi danno l'orticaria.

Citazione di: eldar il 16 Aprile 2012, 18:56:05
penso l'ultima sit-com che ho tollerato sia stata fiends alla sua prima italiana (la sera su raidue ennemila anni fa).
Poi basta...è proprio un fastidio epidermico: fli scenari fissi d'appartamento, le risate finte e le gag citofonate mi danno l'orticaria.

+1 :verovero: :verovero:

Citazione di: AirPort il 16 Aprile 2012, 19:01:41
Citazione di: eldar il 16 Aprile 2012, 18:56:05
penso l'ultima sit-com che ho tollerato sia stata fiends alla sua prima italiana (la sera su raidue ennemila anni fa).
Poi basta...è proprio un fastidio epidermico: fli scenari fissi d'appartamento, le risate finte e le gag citofonate mi danno l'orticaria.

+1 :verovero: :verovero:
Air, sei ancora tu? :pipp:
Ti hanno rapito gli alieni? Dov'è Samburu? :pipp:
Da quanto tempo sei diventato normale? :pipp:

Guarda che ho sempre detto di odiare le sit-com :asd:



Ricordo che seguivi quella sit-com (da non confondere con Sith :lki:) e che ti piaceva il tizio del "bazinga" :pipp:

Ecco, ora la mia faccia è esattamente questa :pipp: senza la pipa :ysy:

Citazione di: tonywhite il 16 Aprile 2012, 19:47:07
Ricordo che seguivi quella sit-com (da non confondere con Sith :lki:) e che ti piaceva il tizio del "bazinga" :pipp:

Ecco, ora la mia faccia è esattamente questa :pipp: senza la pipa :ysy:

Mi hai scambiato con jm :rp:

Citazione di: AirPort il 16 Aprile 2012, 19:49:51
Citazione di: tonywhite il 16 Aprile 2012, 19:47:07
Ricordo che seguivi quella sit-com (da non confondere con Sith :lki:) e che ti piaceva il tizio del "bazinga" :pipp:

Ecco, ora la mia faccia è esattamente questa :pipp: senza la pipa :ysy:

Mi hai scambiato con jm :rp:
:lolcry:








Ma quanto cazzo ha vomitato? :asd:

A spruzzo poi :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula