Prima le superavo le 6 ore, facevo tipo 20 ore di cui 8/9  con lo schermo acceso...
Ora mediamente non supero le 6...





Pazienza, si continuerà a puntare sul Galaxy Nexus che è ancora un ottimo gingillo. :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Spero solo che Google non si affidi mai più a LG!

per natale , dopo il mio galaxy w, i miei si fanno una scartata di androidini.
Galaxy ace per mamma e fratello di prima superiore e il vecchio invece è indeciso fra SII o S-advance  :lkof:

Citazione di: eldar il 06 Dicembre 2012, 09:42:16
per natale , dopo il mio galaxy w, i miei si fanno una scartata di androidini.
Galaxy ace per mamma e fratello di prima superiore e il vecchio invece è indeciso fra SII o S-advance  :lkof:

Se deve spendere i soldi dell'S ii piuttosto digli di farlo bene con il galaxy nexus.  :asd:

Citazione di: Abominable Snow Tux il 06 Dicembre 2012, 10:55:45
Citazione di: eldar il 06 Dicembre 2012, 09:42:16
per natale , dopo il mio galaxy w, i miei si fanno una scartata di androidini.
Galaxy ace per mamma e fratello di prima superiore e il vecchio invece è indeciso fra SII o S-advance  :lkof:

Se deve spendere i soldi dell'S ii piuttosto digli di farlo bene con il galaxy nexus.  :asd:
:falsofalso:
paga l's-advance 200€ e l'ace 140...non vedo perchè spenderne di più.
(soprattutto visto che saranno tutti sottosfruttati..g-mas, un iro su youtube, wikipediaa. al massimo per il resto foto e qualche mp3. già quei 200 imho son buttati per fare il figo)


son teso sul letto di fianco, e con la tazza di teh.
ho ilmistipp odopato

Dicevo infatti in alternativa all'SII dato che hai detto che prendeva pure questo in considerazione.

Comunque per il resto ha ragione.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 06 Dicembre 2012, 11:15:20
Dicevo infatti in alternativa all'SII dato che hai detto che prendeva pure questo in considerazione.

Comunque per il resto ha ragione.
l's2 lo pagherebbe 250.
personalmente, visto la differenza di caratteristiche gli ho detto di risparmiarsi qui 50 euro che non ne trarrebbe benefici funzionali.
ma dubito mi ascolterà anche perché è ingolosito dal miglior comparto fotografico dell's2 visto che mio padre è montanaro doc e usa il cellofono come macchina fotografica nelle scursioni.

Hanno cagato una beta pubblica di SwiftKey Flow:
http://www.androidworld.it/2012/12/06/swiftkey-flow-arriva-in-beta-per-tutti-gli-android-122811/
Provatela assolutamente, nonostante sia una beta è davvero ben fatta :mki:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: eldar il 06 Dicembre 2012, 11:14:58
son teso sul letto di fianco, e con la tazza di teh.
ho ilmistipp odopato

Supermistippo



Scrivo da un nexus :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula