Citazione di: Mind il 04 Febbraio 2014, 20:48:41
Citazione di: 94-psy il 04 Febbraio 2014, 20:45:09
ma comprarla?

tu non usi arch, tu non conti.

faccio analisi. conto di più
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: Mind il 05 Febbraio 2014, 00:06:48
et voilà

Sono di legno anche le due barre longitudinali nere?
Io metterei 1 o 2 rinforzi diagonali. con i telai fatti ad "H" a volte c'è un modo "oscillatorio".

Citazione di: Buntolo il 05 Febbraio 2014, 01:38:44
Sono di legno anche le due barre longitudinali nere?
Io metterei 1 o 2 rinforzi diagonali. con i telai fatti ad "H" a volte c'è un modo "oscillatorio".

sì tutto in legno.
c'ho provato, ma oscilla lo stesso. è che tra peso mio e quello del sedile, col legno si fa poco, ci vorrebbe una cosa di ferro.
purtroppo non ho gli attrezzi e tutto il resto per farci una struttura in ferro su misura, comunque in legno tiene benissimo. c'è una minima oscillazione che si sente appena, ma mi tiene su divinamente. come la nuvoletta di goku.

Ora ti mancano solo un paio di cose:
1) installare un gioco di automobili sul computer
2) far scattare l'airbag quando ti schianti

Oppure mollarti giu dal Tonale fino a Trento con quella.

 :asdrule: :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: TonyWhite il 05 Febbraio 2014, 07:43:13
Ora ti mancano solo un paio di cose:
1) installare un gioco di automobili sul computer
2) far scattare l'airbag quando ti schianti

ho su un paio di  need for speed, però l'airbag laterale l'ho tolto con i vari cablaggi.

Citazione di: Cire il 05 Febbraio 2014, 08:17:38
Oppure mollarti giu dal Tonale fino a Trento con quella.

faccio una strage di turisti.  :tnz:

Citazione di: Mind il 05 Febbraio 2014, 00:06:48
et voilà
Ma l'hai collaudata?  :omg: Dovresti testarla secondo le norma UNI; prendi la tua ragazza e fai il  test:
- carico dinamico di due corpi in movimento sopra la sedia con percussione verticale da caduta ritmica di un corpo sopra l'altro a 3 colpi al secondo; la prova è superata se la sedia non si sfonda prima di 15 minuti di percussione ininterrotta;  :omg: tu sotto lei sopra  :omg: (non fare il furbo e non dire alla tua ragazza di andare piano per paura di rompere il sedile) ... la prova è seria e va condotta secondo, appunto, la norma UNI

fai la prova, falla al più presto, non fidarti di adoperarla senza prima averla testata  :omg:

Poi non ho ben chiaro se le ruote che hai messo c'hanno il freno a mano.  :omg: (era solo per curiosità)



Tanto per spammare, distro rolling che siano comode per utonti cosa consigliate?


 :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Presumo che dovrebbe se lo installi ora non so quale ma se cerchi c'è. Tiriamo il fiato.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

LFS è meglio di Gentoo.

Comunque Cire prova LMDE.

Potrebbe essere una buona cosa.

LFS che sarebbe?