Sono diventato paranoico da molti anni avendo visto certe cose .
Per l empatia potrebbe essere se nel caso io avessi avuto contatto ma non l ho mai avuto quindi .
No , purtroppo mi succede veramente ed è per questo che credevo ad uno scherzo di qualcuno , resta fatto che sono sempre al punto di partenza , inizio a fare qualsiasi cosa e mi ritorna l sistema coi stessi errori ed è seccante ,, riesco a risolvere errorretti per altre persone ma il mio ne ha sempre . Non sò se qualcuno usasse internet 15 anni fà o oltre e una volta configurato il sistema quello èra mentre adesso ogni giorno cambia , una cosa a caso : avevo risolto il problema della barra per i cochie per non vederla a tutti sembra funzionare ma a mè si è ripristinata senza aggiornare a fare qualsiasi altra cosa e questo mi da sui nervi .  :devil: Io vorrei semplicemente essere l utente del mio pc e gestirlo  ma non è così .  :-\

Secondo me hai smanettato talmente tanto col browser per "tutelare" la privacy che hai finito per introiarlo.
Resetta tutto, metti solo l'adblock e via. Al limite disattiva i cookie di terze parti.
Il bere trionfa sempre sul male


Sì, ma la barra sull'informativa dei cookie se continua a comparire dubito sia un problema di rete, quanto più di browser.
Il bere trionfa sempre sul male

Dipende, se cancelli i cookie ad ogni chiusura del browser è giusto che esca sempre.

Certo, ma forse @giacomosmit non lo sa  :asd:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: madnessmike il 04 Novembre 2015, 08:54:53
Certo, ma forse @giacomosmit non lo sa  :asd:
Citazione di: Cire il 04 Novembre 2015, 08:56:41
:pipp:
Lo sapevo e avevo anche installato un estenzione per non visualizzarla .  :asdrule:
Oggi sembra funzionare . Ricordo che lo fà con qualsiasi S.O. win compreso e con vari browser e D.E. . Se continua così passo ad apple .  :o  :P

Anche se non fe ne frega niente ve lo dico per farvi un dispetto  :asd: . Ho montato un secondo pc stessi S.O. D:E browser estenzioni e funziona bene , ho messo il cavo internet sulla stessa porta del modem . Quindi qualche idea .  :smoke:

Allora il problema potrebbe essere il router.
Hai provato a cambiare anche quello?
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 10 Novembre 2015, 07:50:14
Allora il problema potrebbe essere il router.
Hai provato a cambiare anche quello?
L'altro computer però funziona, quindi dubito.

Più che qualche configurazione strana di data, dns, certificati di rete installati non so cosa possa essere.

No niente di strano , non lo capisco nemmeno io .  :dontknow:
Vabbè ci rinuncerò a trovare qualche soluzione .
:beer:


Citazione di: Cire il 11 Novembre 2015, 08:15:10
Sarei proprio curioso di mettergli le mani.  ;D
Grazie comunque , ultimamente mi connetto poco e sembra andare .

Stasera và anche la freccia su ! Chi non è connesso ?  -.-




Oggi funzia anche la freccia . Stavo in giro ed ad un tratto mi sì è quasi cambiato pagina ritornando quella in cui stavo . Vedo che ubuntu non và neanche oggi .  :clap: