ricordate il mio xperia Z spappolato e riparato?  ebbene funziona malaccio:

- microfono interno si sente male
- GPS perde colpi (va proprio a scatti, in alcuni momenti perfetto altri il vuoto per tipo un minuto)
- lo schermo "vibra" a random, rendendo le immagini incomprensibili e avolte anche alcune app (tipo con le immagini in scorrendole alcune vibrano, altre meno altre perfette); inizialmente pensavo fosse quindi un problema software ma visto che permane dopo un reset di fabbrica a sto punto non rimane che cambiarlo.

vorrei stare sotto toh... i 275€?

Però vorrei una fotocamera della stessa qualità dello Z, ovviamente almeno 2 Gb di ram e batteria paragonabile e che sia supportato abbastanza.

Mi garba molto il moto X vista la buona esperienza della mia fidanzata col moto G ma costicchia abbastanza mi sa.

Xiaomi?
zenphone2?
1+1?
che mi consigliate? e dove comprare?

OnePlus One si andrebbe a finire sui 299 credo. E (dicono) stia per uscire il nuovo.
Uno Xiaomi magari...
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

lo stonexone?  vi ispira? ovvio che c'è ancora da vedere condizioni finali, però sarà un salto nel vuoto forse.

ok avrei possibilità del moto X 2014 a 270€.
solo che ha 16 gb senza sd  :pipp:

Se le schedine SD sono assolutamente necessarie per te (esempio: tanta musica in locale, tanti giochi, film) allora evita. Altrimenti c'è da dire che ormai le foto (e i video forse) sono sempre su Google Foto e tutto sul cloud. 
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Boooh. Lo SXO costa 350€ comunque.

film e giochi ZERO.
solo tante app, sullo Z avevo 2000 foto e tenevo quasi piena sia i 16 gb interni che l'sd da 16 gb.
ah anche navigatore occupa abbastanza :/

Le tante app devono essere veramente tante :pipp: Io ho consumato circa la metà dei 16 gighi del Nexus 5 :pipp: Per le foto forse è il caso di fare dei backup in cloud e/o in locale.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

con i backup infatti potrei risolvere.

ci sarebbe Xiaomi Redmi Note 4G @Darko come si trova?  questo starebbe a 200€ che è anche meglio.

A mio avviso è ottimo.
Soprattutto il comparto fotografia (13mpx + 5mpx).
La MIUIv6 è fluida e senza intoppi e aggiornata in italiano (il venerdì esce la versione cinese-inglese, il martedì è tradotta ita)
Nulla da dire sul serio.
2 giorni di batteria, display a risoluzione non altissima, ma devo dire davvero ben fatto, neanche si nota che è "solo" HD
Comunque guarda anche gli altri modelli xiaomi.
Ora esce il Redmi Note 2
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

per l'acquisto smartylife o xiaomishop?

nella realtà il moto X è scheso a 260€ e un pò mi attira...  con Xiaomi avrei però sicuramente migliore batteria

smartylife, per la questione garanzia a domicilio per il primo anno
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ok grazie dell'info.

attualmente sono ancora indeciso tra moto X, zenfone2 e uno dei cinesi.

Non conosco Zenfone, quindi voto Moto X.
Cinesi assolutamente no.


Citazione di: Mind il 23 Aprile 2015, 23:11:43
nokia 3310 FTW.
Direi più il 2100 così puoi metterci una fototessera nella cover.

Il nuovo Xiaomi Mi4i costerebbe 190 al cambio attuale, ma salirà di sicuro. E comunque non è un top gamma (ma sempre ottimo)
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

interessante. se però attendo oltre il 1 maggio svanisce offerta del moto X

nella realtà mi attira molto questo: http://www.honorbuy.com/53-xiaomi-mi4-4g-lte-2gb-smartphone-white.html

questo E-shop è consigliato da chimera revo...

non picchiatemi, ma ho visto che ci sono S5 e LG G3 a 299€....

mmmm...  Devo solo vedere quanto è messa bene la questione ROM.. perchè nel caso dell'S5 mi sa che mi troverò male stock.

Edit: ci ripenso quando mi arriverà il conto del meccanico per la frizione